Valerio Scanu rompe il silenzio su Vanity Fair: Playa Desnuda non era un segreto

By on marzo 30, 2015
foto Valerio Scanu

Valerio Scanu ancora al centro dei riflettori. A una settimana esatta dalla finale de L’isola dei Famosi (con un’Alessia Marcuzzi super adrenalinica sui social), il quarto classificato, nonchè vincitore morale del reality (per i più), ha rotto il silenzio sulle pagine di Vanity Fair. Il cantante, che ha mosso i primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha svelato in queste ore un dettaglio inaspettato della decima edizione dell’isola.

Il segreto che ruotava intorno a Playa Desnuda? Nessun mistero per il 24enne sardo. E’ questo quello che avrebbe rivelato l’artista a Vanity Fair. A Valerio non è sfuggito nulla, il cantante aveva già dei sospetti sull’esistenza di una seconda spiaggia. Voci di corridoio sembravano parlare della partecipazione di Cecilia Rodriguez e del modello francese Brice Martinet. L’astuto Scanu avrebbe fatto due più due, scoprendo da solo il segreto di Playa Desnuda. La gaffe di Mara Venier? Secondo quanto affermato dall’artista su Vanity Fair, non avrebbe rivelato nulla che non fosse già nell’immaginario dei naufraghi.

Valerio Scanu avrebbe anche tentato di rubare qualche news dagli autori del programma sull’isola. Autori che, ovviamente, hanno mantenuto il riserbo, senza però riuscire a far abbandonare al 24enne la sua intuizione. L’unica sorpresa per il cantante sarebbe stata la regola della nudità sulla famosa Playa Desnuda. Insomma, Mara Venier avrà tirato un sospiro di sollievo.

Un’isola iniziata all’insegna della bufera con tanto di presunto litigio tra Alessia Marcuzzi e l’opinionista, terminata con la vittoria delle Donatella (che hanno raccontato, in un’intervista rilasciata sul settimanale Di Più, la loro voglia di riscatto) e il ritorno a casa di Alvin, che sabato scorso a Verissimo si è lasciato andare alle lacrime e ad una confessione toccante.

Riguardo alla mancata vittoria il 24enne non si è detto rammaricato, anzi l’esperienza dell’isola ha portato al cantante tre nuove amicizie, quelle con: Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e Charlotte Caniggia. Terminato il capitolo Isola dei Famosi, il giovane artista ritornerà alla musica con nuovi impegni e progetti. Il 2 aprile Valerio sarà impegnato a Roma con il Concerto di Cristallo, mentre il 4 si esibirà a Milano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. dario

    marzo 31, 2015 at 20:59

    sono risposte dei fan ma sarebbe bello il cast spero se ne tenga conto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *