Amici 14, Elisa rompe il silenzio su Emma: le rivelazioni esclusive dell’artista

By on aprile 22, 2015
foto Elisa ed Emma

Siamo giunti al terzo appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi e già (come ogni anno) sono iniziate le prime polemiche e i primi gossip all’interno della scuola più amata dal pubblico italiano. Nella scorsa puntata, Loredana Bertè ha espresso la sua opinione sul cantante Briga (Squadra Bianca) ed ha in qualche modo fatto inferocire le fans che subito l’hanno “massacrata” sui social.

Non è la prima volta per il programma che i sostenitori più accaniti si scagliano contro un personaggio televisivo per difendere i loro beniamini. Però, nonostante il colore bianco e blu questo non si è verificato nè per Emma e nè per Elisa, le due coach sono apprezzatissime dal pubblico. Infatti, chi pensava ad una possibile invidia tra le due, si sbagliava di grosso! In questi giorni, Elisa è stata intervistata dal settimanale Top dove ha svelato di aver instaurato una grande amicizia con Emma: “Credevo inizialmente che essendo molto diverse tra noi, non saremmo riuscite ad andare d’accordo, invece mi sbagliavo! Emma è una forza della natura e la sua grinta mi mette energia“.

Bellissime parole quelle della Toffoli che elogia la Marrone come quasi una sorella. Ha dichiarato inoltre che tra le due cantautrici non esiste alcuna competizione e che i protagonisti in assoluto sono i giovani emergenti che devono in qualche modo mostrare il loro talento e la loro bravura , affinchè possano vedere realizzare i loro sogni. Un giusto ragionamento ed una riflessione molto umana e soprattutto sincera.

Ad Amici, Elisa sta dimostrando di avere non poche qualità artistiche. Tutti noi la conoscevamo per il suo talento e la sua voce ma pochi erano al corrente della sua personalità che sta spiccando in maniera positiva. Complimenti Elisa, è bello quando un’artista unisce al talento anche l’umiltà e la semplicità. In bocca al lupo ad entrambe e che vinca il migliore!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *