Amici 14 Terza Puntata del Serale: Paola eliminata nello scontro finale con Valentina

By on aprile 18, 2015
foto_blu_e_bianchi

Anche la terza puntata del serale è ufficialmente conclusa e non sono mancati i colpi di scena che continuano ad incassare i fan del programma ignari del meccanismo di gioco che stanno conducendo Emma ed Elisa insieme ai professori che le coadiuvano nelle tattiche da adottare e, dunque, nelle esibizioni da schierare di volta in volta durante la puntata.

Come vi avevamo già anticipato Loredana Berté ha perfezionato il tiro spostando il mirino delle sue critiche da Briga a Luca che è stato accusato dalla cantante di essere nient’altro che una mera imitazione di Nek con il quale il cantante siciliano ha duettato durante la prima sfida della seconda manche. Al contrario, invece, si è complimentata con il rapper Mattia Briga che aveva preso di mira durante la prima puntata, ma questo non è il solo ed unico colpo di scena di questa puntata.

Durante la puntata appena terminata in quel di Mediaset infatti è successo l’inaspettato. La seconda manche è stata vinta dalla squadra blu di Elisa che mette a rischio eliminazione Cristian, Shaila e Valentina. Contro ogni previsione Emma non salva la sua pupilla Valentina ma il ballerino Cristian ed i professori, ancora inaspettatamente decidono di salvare Shaila ai danni di Valentina che finisce a rischio eliminazione.

Il ballottaggio finale, dunque, è tutta al femminile e di canto: Valentina contro Paola. Tra le due la sfida è al cardiopalma perché sono senz’altro due delle protagoniste di quest’edizione; tuttavia, i giudici ed il pubblico sentenziano così: Paola è l’eliminata definitiva della terza puntata del serale di Amici 14.

Elisa evidentemente scossa dalla situazione e resasi conto di aver bruciato un talento valido della sua squadra quale la cantante siciliana abbandona lo studio decisamente scossa e perplessa, probabilmente un po smarrita e colpita dalla situazione: è il suo secondo concorrente di seguito ad abbandonare il programma, dopo la settimana scorsa dove il ballerino Michele Nocca durante la seconda puntata del serale è stato eliminato.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *