X


Gossip: Loredana Lecciso paparazzata con Stefano Ricucci. E’ finita con Albano?

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto loredana lecciso

Con l’arrivo della primavera inizia ad impazzare il gossip italiano con Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno inaugurato la stagione con la loro crisi matrimoniale poi superata rapidamente con una bella vacanza alle Maldive. Molte sono le showgirl o donne di spettacolo single o presunte single che sono pronte a rimettersi sul mercato alla ricerca di un nuovo compagno. A quanto pare tra di queste c’è un personaggio che ha fatto molto parlare di se, sia per le sue gesta sul piccolo schermo che per il suo amore tormentato con un Big della musica italiana.

Stiamo parlando di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. I due a quanto pare non starebbero più insieme nonostante le voci di un possibile matrimonio che si rincorrono da qualche mese. Da quando Albano è tornato a cantare con il suo vecchio amore Romina Power, Loredana Leccino ha sempre evitato di definirsi e farsi definire, in particolar modo da Barbara d’Urso come la compagna di Albano. Neanche due puntate di Domenica Live sono bastate alla conduttrice napoletana per farsi strappare due battute dalla Lecciso sul suo rapporto con il cantante di Cellino anche se la showgirl si è lasciata scappare un “Siamo amici…“. Parole che suonano come una rottura tra i due.

Proprio Loredana Lecciso ha dichiarato ai microfoni di Libero.it di aver passato la Pasqua da sola anche perchè Albano è impegnato all’estero per alcuni concerti e neanche in questa occasione ha voluto menzionare il padre dei loro figli come il compagno attuale. Loredana Lecciso, però, potrebbe consolarsi presto con un uomo molto conosciuto come Stefano Ricucci. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Visto e Novella 2000 che via radio ha parlato di una parazzata sui due con tanto di foto. Qualcuno li avrebbe immortalati insieme in una stanza di albergo e le foto sarebbero state offerte a varie testate e settimanali.

Sempre secondo Roberto Alessi, Loredana Lecciso avrebbe dichiarato di essere molto amica di Stefano Ricucci, imprenditore italiano ed ex marito di Anna Falchi ma anche di Sara Varone, Cristina Del Basso e altre bellissime italiane, e di uscire spesso insieme. Roberto Alessi ha anche ironizzato su Loredana Lecciso consigliandole di accettare la proposta di matrimonio di Albano e di portarsi anche le sue sorelle la prossima volta che decide di uscire con Stefano Ricucci. L’indiscrezione dovrebbe uscire sul prossimo numero di Novella 2000 ed è pronto a diventare in nuovo tormentone del gossip nostrano.