X


Fiorello deride la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino per la copertina di Chi

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino se la stanno spassando a Dubai dopo le voci di una loro presunta separazione. La crisi c’è stato come è stata confermata dai diretti interessati con il ballerino che per qualche giorno si è addirittura trasferito in albero, al Bulagari di Milano. Sono bastati, però, pochi giorni per far tornare il sereno tra la coppia che per la serenità ritrovata hanno deciso di partire per una vacanza d’amore.

La coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino negli ultimi giorni stanno deliziando i propri fans con molti scatti da Dubai dove sono in vacanza. Pranzi e cenette romantiche, escursioni, frasi e tutto ciò che fa parte di una vacanza, tutto immortalato e pubblicato sui social network. Un chiaro segnale che la crisi tra i due è ormai passata, se mai ci sia stata una vera e propria crisi. In molti sono a pensarlo nonostante tra i due ci sia stato un reale litigio soprattutto a causa della discussione tra Stefano De Martino e la madre di Belen.

Nelle ultime ore, però, un noto personaggio televisivo ha letteralmente deriso la coppia Rodriguez-De Martino dopo aver visto l’ultima copertina di Chi che ritrae i due in mezzo al mare a baciarsi. Il personaggio in questione è Fiorello che ha pubblicato su facebook la copertina con un chiaro messaggio: “E comunque non sapevano che c’era il fotografo!”. Poche parole che fanno capire chiaramente che Fiorello è tra quelli che non crede alla crisi dei due.

Una vera messa in scena da parte dei due? E che siano stati loro stessi a contattare i fotografi per gli scatti a Dubai e alle Maldive? Il dubbio ricorre in molti ma quello che è certo è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato la crisi e si godono la vacanza d’amore alla faccia di tutte le dicerie e i dubbi sul loro conto.