X


Il Segreto, anticipazioni 18-23 maggio 2015: è amore tra Maria e Gonzalo

Scritto da , il Maggio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora e francisca

Mediaset rinforza ancora la programmazione de Il Segreto, proponendo ancora la soap in prima serata nel corso della settimana. Dopo la puntata di domenica, la soap spagnola torna in prime time mercoledì 20 maggio 2015. I personaggi che animano Puente Viejo sono pronti a regalarci nuovi colpi di scena, tra intrighi, passione e macchinazioni. Il momento più atteso di questa settimana sarà, senza dubbio, l’amore tra Maria e Gonzalo, nonché la vittoria della vera Aurora su Jacinta. Non perdiamo altro tempo e scopriamo immediatamente le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 23 maggio 2015.

Proseguono gli studi di Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) sugli insetti. Dolores (Maribel Ripoll), esausta per il comportamento di marito e figli, si confida con Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo), che le consigliano di attirare il marito verso altri interessi per fare in modo che dimentichi gli insetti. Intanto, Fernando (Carlos Serrano) scopre che i soldi della vendita della pasticceria sono spariti, mentre Isidro (Javier Abad) si prepara ad arruolarsi nella Legione Straniera, ma chiede a Rita (Charlotte Vega) di decidere se vuole che lui rimanga a Puente Viejo oppure no.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 23 maggio 2015 cominciano da Cipriano che, viene accusato del furto del denaro contenuto nella cassaforte, pur essendo innocente. Isidro lascia il paese per arruolarsi nell’esercito, ma Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno successivo, la ragazza ha il coraggio di confessare tutto a Don Anselmo (Mario Martin), che le consiglia di sposare comunque Anibal (Jorge Pobes), per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando concede a Gonzalo le terre che gli aveva richiesto, con la pretesa che si tenga lontano dalla moglie. Suor Teresa sta per arrivare in paese, così Donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps Medina) escogitano un piano per farla fuori. Pedro ottiene i documenti per Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), che in questo modo potranno adottare Alfonsino.

Aurora (Ariadna Gaya) tende una trappola a Jacinta, cosicché Tristan (Alex Gadea) scopre che quella che si spacciava per sua figlia gli ha sempre mentito. Maria (Loreto Mauleon) si sente esclusa dalla Villa perché Fernando e la sua madrina non l’hanno messa al corrente della vendita della pasticceria e dell’arresto di Cipriano. L’uomo, affranto per essere recluso in carcere, incontra Olmo Mesia (Iago Garcia). Intanto, i Miranar indicono un Concorso di Tortillas, mentre Jacinta, sorpresa a rubare a El Jaral, minaccia Tristan, che l’ha colta in flagrante.

Il Segreto riparte dagli Alvarez, i veri parenti di Alfonsino, che reclamano formalmente il bamnbino. Alfonso si rivolge quindi a un avvocato, che conferma quanto richiesto dalla famiglia del piccolo. Emilia, sconvolta all’idea di perdere per sempre il bambino, scappa dal paese per tenerlo con sé. Tristan, dopo aver scoperto l’inganno ordito dalla perfida Ramos, non ha il coraggio di rivolgere la parola a sua figlia, che così fa il primo passo verso il padre. Il nonno di Alfonsino, che ha scoperto che il bambino è sparito, minaccia di avvertire le autorità.

Aurora si reca a El Jaral per medicare la ferita di Tristan, così l’uomo le chiede di trasferirsi alla tenuta con lui e il fratello Martin. Mariana è molto preoccupata per Rita, poiché teme che possa scappare con Isidro. La ragazza si rivolge quindi a Don Anselmo, per aiutarla a dissuaderla. Aurora capisce che Gonzalo è innamorato di Maria, così gli consiglia di non rinunciare ai sentimenti per lei. Cipriano capisce che è stato usato da Fernando per arrivare a suo padre e, quando il ragazzo si reca a fargli visita in carcere, chiede conferma di quanto sospettato.

Proseguiamo le anticipazioni de Il Segreto con i parenti di Alfonsino, che minacciano ancora di rivolgersi alla Guardia Civile, se Emilia non dovesse restituire il bambino alla sua famiglia. Pedro cerca di depistare i sospetti degli Alvarez, cercando di trattenersi in paese quanto più possibile. Aurora viene accolta in paese con tutti gli onori. Per festeggiare il suo ritorno, viene organizzata una cena in suo onore, alla quale non si presenta Tristan ma Donna Francisca, con l’intento di minacciare pesantemente la nipote.

Tristan capisce che Aurora è veramente sua figlia dopo che l’aiuta ad assistere una partoriente. Subito dopo il parto, il figlio di Donna Francisca cerca di riavvicinarsi a lei ma la ragazza lo respinge: non ha intenzione di perdonarlo per non averla riconosciuta. Alfonso si mostra tranquillo per la sparizione di Emilia per non destare sospetti. L’uomo si reca da Donna Francisca per chiederle in prestito la sua auto e andare a cercare la moglie nei paesi vicini. Dolores boicotta il Concorso di Tortillas, vendendo ai suoi clienti delle patate acerbe.

Maria e Gonzalo si lasciano andare alla passione, ma capiscono di dover tenere segreta la loro relazione. Una volta tornata dall’incontro con il figlio di Pepa (Megan Montaner), Maria si presenta dalla sua madrina totalmente cambiata, così la donna informa immediatamente Fernando del tradimento di sua moglie. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso discutono in merito a Emilia, in paese arriva Nieves, la madre di Alfonsino. Fernando, umiliato dal tradimento di Maria, cerca di violentarla di nuovo, ma lei si difende minacciandolo con un paio di forbici.

La forza con la quale Maria si difende fa desistere Fernando, che non può fare altro che andarsene. La ragazza cerca poi d’incontrare Gonzalo, ma Fernando riesce a impedirglielo con uno stratagemma. Hipolito cambia la data del Concorso di Tortillas, per far fuori Emilia dalla competizione. Nieves rivela di essere in paese all’insaputa di suo padre, non appena ha scoperto che il genitore avrebbe affidato il suo bambino a un orfanotrofio. Donna Francisca capisce che Alfonso sta nascondendo qualcosa, per cui gli estorce la verità con un ricatto. Candela è abbattuta perché ha scoperto che il nuovo proprietario della pasticceria non la vuole assumere. Il Segreto va in onda da lunedì al venerdì, alle 16,20, il sabato alle 15,45 e la domenica alle 21,30, su Canale 5.