Barbara d’Urso e la sua estate bollente. Nuovo viaggio per la conduttrice?

By on giugno 29, 2015
foto Barbara d'Urso

Trucco impeccabile, giacchetto di jeans e t-shirt nera. Barbara d’Urso ha regalato anche oggi ai fans un selfie dei suoi (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso), tutto in stile Carmelita e, rubando le sue parole, fatto “con il cuore”. Armata di sorriso e buonumore, la prima donna di canale 5 ha sfoggiato una posa perfetta, accompagnata da alcune hostess Alitalia, e come sfondo l’aeroporto. Cosa bolle in pentola? Un nuovo viaggio in vista per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live?

“Buongiorno!! Oggi vi saluto insieme a loro!! Che fate oggi?”. Chiuso l’ultimo week-end di giugno, la conduttrice partenopea ha voluto omaggiare il pubblico con questo commento sulla sua pagina facebook ufficiale. La signora dei pomeriggi Mediaset non ha specificato altro, lasciando un velo di mistero sul suo inizio settimana. Forse la Barbarella nazionale è in marcia verso un luogo di vacanza? O si tratta di un viaggio di lavoro? Non c’è dato saperlo.

La bella presentatrice, è da poco ritornata da un week-end indimenticabile, tra le bellezze della Sicilia, con il mare di Taormina nel cuore. La calda estate 2015 è iniziata da quasi un mese e di sorprese se ne preannunciano molte. In attesa della ripresa delle trasmissioni a settembre, Barbara d’Urso si è concessa momenti di relax, senza dimenticare il lavoro. Nonostante il sol leone, il volto Mediaset è stato anche impegnato per definire le prossime puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

 

foto_barbara_d_urso_selfie_01.jpg

 

In tenuta casalinga, senza trucco o vestita di tutto punto con tanto di makeup, Barbara d’Urso, ironica e autoironica continua a far compagnia, al pubblico che attende con ansia di rivederla sul piccolo schermo, attraverso commenti, scatti e post. I fans continuano a sommergere di like i social. La 58enne di Napoli prosegue con le sue battaglie anche a telecamere spente, attraverso il web. Pochi giorni fa infatti, ha espresso il suo pensiero in merito alle unioni civili delle coppie gay.

Forte del successo di ascolti della stagione appena trascorsa, la signora di canale 5 si gode il meritato riposo, pronta a ritornare in autunno al timone delle sue trasmissioni storiche. Quest’anno, oltre all’accoppiata di Rai 1 formata da Marco Liorni e Cristina Parodi, canale 5 sarà alle prese con la concorrenza di Paola Perego e della new entry Salvo Sottile a Domenica In.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

3 Comments

  1. Edith

    giugno 30, 2015 at 00:21

    Bugiarda Carmela sei in Toscana sei una terrona omertoso ti anno visto so anche in che zona risiedi poi capatina da sorella a Napoli prima a Mestre per condoglianze alla tua brutta copia dare un occhiata casa a Roma ed altro odi tu sei vicino alla gente ai quasi 60 mettiti a stirare senza prendere in giro la gente ringrazia quello schifo del segreto altrimenti Mediaset ti avrebbe cacciato pani cucci meglio che si tagliasse i capelli – noto s sembra una filippina 48anni la conosco da quando era insieme a Dino f abitavano via Plinio non era così altra pallista ad ogni modo per tutti gli anni 90 cuccarini era lede Biscione fortunatamente nel201 è passata in Rai oltre che migliorata e stimata le sue trasmissioni tu e la cinesi a potete sognarlo se riesci fai l untrice forse ti riesce meglio o conosciuto tuo figlio Emanuele di sua madre rendendosi conto che è falsa di lui non Sto arrivando! Gente oggi è mai saprà ,

    • Lolli

      giugno 30, 2015 at 11:25

      @edith,Rosico ne deficente schifoso viscido pezzo di merda come caxxo ti permetti di parlare così della regina della tv…ma ficcatelo nel culo pezzo di merda e lecca dove cammina Barvara straccione schifoso…

  2. Lolli

    giugno 30, 2015 at 11:26

    Edith mi fai schifo!muoriiiiiiiiiiiiiiii

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *