X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio: Fernando corteggia Sara

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto Sara cuore ribelle

Sta per finire una’altra settimana di Cuore ribelle e sta per cominciarne una nuova piena di novità e colpi di scena. Nella settimana dal 29 giugno al 3 luglio della soap opera di Rete 4 comincia una nuova vita per Lupe che, dopo il nuovo corso che hanno preso le cose alla locanda, ha iniziato a lavorare nella tenuta dei Montoro su richiesta di Alvaro.

Nei nuovi episodi di Cuore ribelle le ragazze della locanda, per volere della nuova proprietaria Asuncion, non intrattengono più i clienti come prima e, quindi, è necessario che si trovino una nuova occupazione.

Inoltre, le anticipazioni di lunedì 29 giugno, rivelano che Sara e la sua banda stanno organizzando un agguato ai danni di Mendoza e dei suoi banditi. Purtroppo, però, la situazione prenderà una brutta piega.

Anche Lupe, quindi, dopo la scelta di Asuncion, cambia vita e va a lavorare nella tenuta di Alvaro. La ragazza è veramente contenta della sua nuova occupazione ma, ben presto, si rende conto di quanto sia difficile scrollarsi di dosso il pesante fardello di un passato come il suo. Nel frattempo, nell’episodio di Cuore ribelle di martedì 30 giugno, Sara e la banda attaccano un carico di Mendoza ma…

Come vi avevamo anticipato, l’assalto non va bene, anzi Sara rischia pure che la sua vera identità venga scoperta. La situazione appare subito sfavorevole per la bandolera e i suoi e, nella puntata di metà settimana di Cuore ribelle, soltanto l’intervento coraggioso e tempestivo di Chato riesce ad evitare che la situazione peggiori ulteriormente e che Sara venga smascherata. Chato, però, uccide un uomo di Mendoza, che giura di vendicarsi. Nel frattempo Sara si rende conto di come sia diventata e che sarebbe stata capace di uccidere quell’uomo, qualora non l’avesse fatto Chato.

Sara è sempre alla ricerca dell’assassino di Miguel e non si arrenderà finchè non lo troverà. L’inglese non sospetta che Fernando, che ha cominciato a corteggiarla, c’entri qualcosa. Roberto, intanto, ricomincia a frequentare le riunioni dei contadini, dopo un lungo periodo in cui non era stato ben accetto. Inoltre, le anticipazioni di giovedì di Cuore ribelle, rivelano che Mario, costretto a frequentare Ines dalla madre di lei, cerca un modo per troncare questa relazione che non ha mai voluto.

Infine Olmedo e Gonzalo si accordano per fare una spedizione di contrabbando che, però, Sara scopre. Per evitare che i due portino a compimento i loro traffici, la banda dell’inglese assalta la diligenza con il carico. Infine, nell’ultimo episodio della settimana di Cuore ribelle ad Arazana arriva una nipote di German Montoro, Teresa, che tutti credevano fosse morta in Marocco.