Daytime Amici 14 su Canale 5: le coach si alleano per la finale, niente più squadre

By on giugno 1, 2015
Foto Amici intervento Saviano

Nella fascia pomeridiana di Canale 5 dedicata ad Amici di Maria De Filippi abbiamo visto le reazioni a caldo dei quattro finalisti – Virginia, Mattia Briga, Klaudia e i The Kolors – pronti e contenti di giocarsi la finale della quattordicesima edizione del talent. Nello specifico Virginia ha confessato di dedicare l’opportunità a Cristian – ballerino della classe di quest’anno nonché suo fidanzato – che dal primo giorno ci ha creduto, forse più di lei.

La redazione di Amici ha concesso a Virginia una telefonata proprio a Cristian per comunicargli che la sua Virginia ce l’ha fatta ed è arrivata in finale. “Io sono fuori che ti aspetto dopo la finale” ha esclamato Cristian al telefono molto emozionato.
“Se sono qua è anche grazie a te” ha confessato Virginia tra le lacrime per l’emozione di sentire il suo fidanzato al telefono.

A sorpresa questa volta ad aspettarli nella scuola, i quattro finalisti – vestiti di nero – hanno trovato le due coach Emma ed Elisa, “Le squadre ora le lasciamo alle spalle: non ci sono più i bianchi e i blu, ora ci sono quattro ragazzi di talento e noi tiferemo per tutti”. I ragazzi si sono sentiti, uno per volta, di ringraziare le coach per il lavoro svolto fino ad oggi nel serale di Amici di Maria De Filippi: “Grazie per aver offerto sempre dello spettacolo e per averci incluso nello spettacolo”. Briga in particolare ha ringraziato sorridendo Emma, nonostante i loro alti e bassi.

Le coach hanno promesso di esserci per tutti anche al di fuori di Amici di Maria De Filippi, per dei consigli futuri e perché no magari per delle collaborazioni. La puntata è finita nello stile mantenuto da Elisa per tutto il serale: a cuscinate con i ragazzi e questa volta anche con Emma, per stemperare la tensione che li avvolgerà di lì a pochi minuti per la preparazione della finale ormai dietro l’angolo.

Amici torna domani su Canale 5 e su Real Time in attesa della finale in diretta di questo venerdì.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *