Maria De Filippi verso Sanremo 2016: si o no? Piersilvio Berlusconi dice la sua

By on giugno 10, 2015
foto maria de filippi uomini e donne

E’ da poco terminata la quattordicesima edizione di Amici e già si torna a parlare di lei: si tratta di Maria De Filippi, la presentatrice considerata da tutti come la regina degli ascolti televisivi. In questi giorni molti quotidiani hanno trattato la notizia della sua possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. La notizia si è subito sparsa per il web e molti fans della De Filippi hanno atteso l’ufficialità.

Pochi giorni fa, la conduttrice di Uomini e Donne ha smentito il tutto, precisando che non ha avuto al momento alcuna proposta da parte della Rai. E’ davvero un peccato perchè vista la bravura sia di Carlo che di Maria, sarebbe stato un bellissimo Festival, che sicuramente avrebbe lasciato il segno nella storia della televisione italiana. Oggi è stato intervistato da “Repubblica” l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Durante l’intervista ha parlato anche di Maria e del suo possibile Sanremo.

Secondo quanto ha dichiarato Pier Silvio, lui non avrebbe alcun problema a firmare la liberatoria per l’ipotetica conduzione della De Filippi a Sanremo: “Il Festival rimane sempre il Festival. Se Maria ha la proposta da parte della Rai, io non ho alcun problema a darle il mio via libera. Maria è una donna in gamba con Amici ha risollevato Mediaset“. Questa una parte dell’intervista che Berlusconi ha rilasciato a Repubblica.

Inoltre ha parlato anche del grandissimo successo che Maria ha avuto con l’ultima edizione di Amici ottenendo degli ascolti record. Un ottimo traguardo per Mediaset che grazie alla De Filippi si può considerare ancora una volta una delle reti più seguite dell’anno. Insomma di Maria ne esiste una sola, chissà se Leone (il direttore della Rai) quest’anno la chiamerà? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

3 Comments

  1. Rossella

    giugno 10, 2015 at 15:50

    Penso che non dovrebbe accettare perché si troverebbe nella posizione della regina Elisabetta all’indomani della gaffe di cui tanto si è detto e tanto si è scritto. Che io sappia non la regina non ha rilasciato dichiarazioni ma immagino il suo stato d’animo. Mi sarei aspettata dimostrazioni di solidarietà da parte delle comunità religiose perché questi incidenti hanno un peso sulla formazione dell’opinione pubblica. Un ateo ne farà una questione di cattivo gusto, i credenti – nessuno escluso- pensano all’incontro con il Signore e si rendono conto del fatto che manca questo tipo di sensibilità nei piani alti della politica… per non parlare del dibattito culturale che sembra impregnato di un materialismo ateo senza precedenti. Benedetto XVI, che pure è un santo, si sta preparando all’incontro con il Signore e ci ha tenuto a farlo sapere perché è umanamente preoccupato come dovremmo esserlo tutti. L’età che avanza non è uno scherzo… ci si porta dietro i pesi di una vita fatta di responsabilità che un giovane ancora non ha fatto in tempo ad assumersi. La regina Elisabetta non è il monarca assoluto che molti credono ma i suoi strappi al protocollo potrebbero lasciare ad intenderlo… non mi sembra una donna superba!

  2. Edith

    giugno 10, 2015 at 17:57

    De filippi a dichiarato che leone a San Remo non la vuole la sua linea sono risorse interne i più papabili al momento sono cuccarini clerici perego dopo festival visto che sta tornando in Rai si fa il nome di s ventura dopo festival vedremo cosa deciderà autore e direttore artistico c conti

  3. Edith

    giugno 10, 2015 at 18:03

    Si parla di Rita dalla chiesa su Rai tre programma stile d andini giornalistico con ospiti di cinema cultura e società sarà tra il vecchio arem e cominciamo bene inoltre si parla di staffetta nuova edizione di chi l ha visto sciarelli sottile lo stesso con vid sta dando ottimi risultati concita de Gregorio riconfermata con suo pane quotidiano e aveva e Francesco con geo annunziata gabanelli idem in forse g greco con agora si parla di Monica setta non solo verso la Rai d’aria bignardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *