X


Antonella Clerici e Pupo, la sconcertante verità: la rivelazione choc del cantante

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Antonella Clerici

«È un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio» queste parole pare siano costate ben 35.0000 euro di multa ad Antonella Clerici da parte della tv di stato che non avrebbe per nulla gradito le dichiarazioni della bionda conduttrice della Prova del Cuoco.

A difendere Antonella Clerici però ci ha pensato Pupo che ha raccontato di aver rischiato una multa da parte della Rai di 15.000 euro per un errore avvenuto durante la registrazione di una puntata di Affari Tuoi. Pupo stava conducendo la puntata quotidiana del game e la regione in gara era rappresentata da una giovane concorrente, il momento che è costato a Pupo la “quasi” multa è avvenuto durante la fase dell’offerta fatta appunto alla concorrente da colui che allora il conduttore chiamava “l’Infame”.
Il conduttore però ha comunicato alla concorrente la cifra offerta non in euro ma in lire confondendo così l’importo giusto che era stato offerto. La concorrente in gara invogliata dall’offerta ha accettato immediatamente la cifra provocando un momento di panico generale durante la registrazione.

La Rai ha minacciato Pupo di fargli pagare i 15 mila euro eccedenti, offerti per errore dal conduttore, a salvare Pupo per fortuna però è stato il regolamento del programma che prevede che l’ultima parola sia del conduttore e non della concorrente in gara.
La tv pubblica sembra essere stata poco “mamma” Rai utilizzando piuttosto una linea molto dura nei confronti degli errori o delle dichiarazioni giudicate poco adatte nei confronti dell’azienda stessa.

Entrambi i conduttori però pare abbiano superato questo momento poco felice, infatti Pupo è stato scelto come conduttore della prossima edizione di Napoli prima e dopo in onda su Rai 1 il prossimo 11 luglio. Antonella Clerici resta invece uno dei volti di punta della rete con i suoi due programmi di maggior successo la Prova del Cuoco e Ti lascio una Canzone in onda a partire dal prossimo settembre su Rai 1.