Carmen Russo si confessa: rivelazioni intime su Enzo Paolo Turchi e Maria

By on luglio 30, 2015
foto Carmen Russo

La gioia di essere mamma di Carmen Russo

Cinquantacinque anni alle spalle e la vitalità di una ragazzina. Carmen Russo continua ad essere energica e vivace come una ventenne. La showgirl di Genova, raggiante dopo la nascita della piccola Maria, desiderata e voluta più di ogni altra cosa, ha dato sfogo alle sue emozioni sulle pagine del settimanale Vero. Felicemente sposata da 28 anni con il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, l’artista ha festeggiato il San Valentino del 2013 in modo speciale, con la nascita della figlia Maria, definendosi “miracolata”. A due anni dal lieto evento, Carmen Russo ha svelato che la piccola di casa è innamoratissima dei genitori, e del papà in particolare. Tra i due quello più permissivo è proprio Enzo Paolo. In base a quanto dichiarato dell’artista su Vero, è lei ad aver il polso fermo e a dare più regole alla piccola di casa. Per quanto riguarda l’eventualità di un secondo figlio, la 55enne è stata molto chiara, sostenendo di essere già stata premiata con la nascita di Maria. Ma la piccola di casa, oltre ad avere l’amore incondizionato dei genitori, è circondata da una sfilza di amici a quattro zampe che le fanno compagnia. La coppia più scoppiettante del piccolo schermo, che questo inverno è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raggiunto, con l’arrivo della loro primogenita, uno stato di grazia. Un periodo d’oro per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che si stanno godendo l’estate, insieme alla figlia.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo più uniti di prima con Maria

La coppia inossidabile del piccolo schermo, dopo la nascita della piccola, è ancora più unita di prima. Anche se gli equilibri sono cambiati, come accade in ogni famiglia con l’arrivo di un figlio, l’amore che lega Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, non è cambiato, anzi si è rafforzato. La showgirl ha confessato sulle pagine di Vero che il ruolo di mamma e papà, ha suggellato ancora di più il loro legame. Carmen ha poi ammesso che il lavoro, e il mondo dello spettacolo, portano ad avere dei ritmi di vita frenetici. Una routine, che avrebbe reso difficile vivere a pieno l’esperienza di genitori qualche anno fa. La maternità arrivata ad un’età più matura ha permesso, ai due beniamini del piccolo schermo, di godere a pieno della gioia di avere un figlio, seguendo Maria nella sua crescita passo dopo passo. Con energia da vendere, la 55enne genovese, è spesso ospite di Barbara d’Urso (di ritorno da una nuova meta estiva, senza dimenticare gli impegni lavorativi che la attendono a settembre) a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, insieme al marito e alla figlia. Proprio nel salotto di canale 5, Carmen ha mostrato, al pubblico mediaset, la sua vita da mamma e la gioia di essere genitore. Con la piccola Maria, la showgirl avrebbe svelato su Vero che “Non invecchierà mai, almeno mentalmente”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *