X


Crisi a Temptation Island 2, Isabella e Mauro: dov’è finito l’amore? Fans delusi

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Isabella e Mauro

Delusione da parte dei fans di Isabella Falasconi e Mauro Donà. In queste ore sui social i commenti sui due beniamini si susseguono. Da ieri sera, giorno della messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 2, la pagina facebook ufficiale del programma è bersagliata da frasi amareggiate dei sostenitori della coppia, nata nel trono over di Uomini e Donne. I fans continuano tutt’ora a criticare gli atteggiamenti di Mauro con la tentatrice Marta.

Se Salvatore e Teresa hanno dimostrato il loro legame, tanto da lasciare il programma dopo una settimana, mentre Aurora è stata da bollino rosso, la storia di Isabella e Mauro trema. Già nei giorni scorsi avevamo temuto per le sorti dei protagonisti di Uomini e Donne, con coppie in crisi a causa della tempesta Temptation Island 2. Arrivati alla seconda messa in onda, i sospetti sono diventati certezze. I giochi di seduzione sull’isola delle tentazioni stanno mettendo a dura prova il legame tra i due quarantenni.

La coppia, per cui molti avrebbero messo la mano sul fuoco, inizia a scricchiolare. L’avventura a Temptation Island 2, per i due volti del trono over, era stata intrapresa in previsione della convivenza. Prima del grande passo Isabella e Mauro volevano testare il loro legame. Ma dov’è finito l’amore? Ieri il legame stretto, tra il cavaliere e la single Marta, non è piaciuto per niente ad Isabella, tanto meno al pubblico.

Mauro Donà ha ammesso in trasmissione di non essere indifferente al fascino della tentatrice partenopea. Isabella, già colpita dalle titubanze del fidanzato in merito alla convivenza, come reagirà a questi nuovi risvolti? Per il momento i due protagonisti mantengono il riserbo sulla loro situazione sentimentale, considerando che il programma (le cui registrazioni sono terminate) è ancora alla seconda messa in onda. Di sicuro la terza puntata non risparmierà lacrime (soprattutto da parte di Isabella).

La quarantenne, più volte delusa in amore, si era finalmente lasciata andare con Mauro, ma la coppia avrà retto il colpo di Temptation Island 2? Sui social in molti sono scettici. Il programma di canale 5 sta iniziando a mietere le sue vittime, creando incertezze anche in un’altra storia nata a Uomini e Donne, quella tra Amedeo e Alessia. Mentre i compagni d’avventura Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continuano la loro estate bollente (lontani dalle telecamere e dalle tentazioni) chi resterà in piedi alla fine delle 6 puntate del reality mediaset?