X


Gossip Temptation Island, Chiara stuzzica Amedeo sui social: cosa dirà Alessia?

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,

Le dinamiche interpersonali tra i protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island si fanno sempre più complesse: giorno dopo giorno spuntano infatti news su quello che accadrà nella prossima puntata del reality dedicato all’amore e alle tentazioni che andrà in onda martedì 21 luglio, ma soprattutto sbucano nuovi indizi “post” trasmissione. Come ben sanno i fan di Temptation Island infatti, le riprese sono terminate lo scorso 28 giugno e tutti i protagonisti del programma, compresi i tentatori e le tentatrici, sono ormai tornati da tempo alla loro vita.

A quanto pare però, nonostante il programma sia in teoria già finito da parecchi giorni (anche se in tv mancano ancora due puntate), ci sono dinamiche che, evidentemente, sono rimaste irrisolte, situazioni che continuano a svilupparsi in maniera non troppo prevedibile e anche rospi che qualcuno proprio non è riuscito a mandar giù. E’ il caso ad esempio della ex coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, destinata a diventare un po’ la soap di questa estate 2015: dopo essersi lasciati nella terza puntata di Temptation Island, i due ancora continuano a mandarsi frecciatine dai social. Aurora ormai è stata lasciata dal bel single Giorgio, il tentatore che le aveva rubato il cuore, e si diverte con le amiche dopo il rifiuto di Gianmarco di tornare con lei.

Lui dal canto suo è uno dei candidati prediletti dal pubblico per salire sul trono di “Uomini e Donne” a settembre, ma tra i due la situazione sembra tutt’altro che risolta visto che solo ieri Gianmarco ha avuto un duro sfogo nei confronti della sua ex. Altra coppia che sta avendo un’evoluzione piuttosto particolare all’interno di Temptation Island è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: dai molti indizi sparsi sui social, tra cui foto al mare e serate nei locali, sembra che i due abbiano superato la crisi che stanno attualmente attraversando nella messa in onda del programma. Nella scorsa puntata infatti Amedeo sembra essersi lasciato andare ulteriormente con la bella single Chiara facendo disperare la sua fidanzata.

Usciti dal programma però i due sembra proprio che abbiano risolto i loro problemi, se non fosse che proprio Chiara sembra non aver digerito la decisione di Amedeo di tornare dalla sua Alessia e ha deciso di stuzzicarlo con un messaggio in napoletano su Instagram in cui dice che quando si ha poco coraggio non si conquistano le belle donne, alludendo evidentemente alla sua delusione per la scelta dell’ex tronista. Lo staff di Amedeo però questa volta ha deciso di non lasciar correre ed è arrivata la dura replica: Chiara starebbe cercando solo visibilità e dovrebbe avere il buon gusto di capire quand’è il momento di smettere e mettersi da parte, questo il succo del discorso.

Una secca replica che vorrebbe mettere a tacere una volta per tutte lo scambio di frecciatine tra Chiara e Amedeo. La domanda ora sorge spontanea: cosa farà Alessia? Lascerà correre o interverrà per difendere il suo amore con Amedeo? Una cosa è certa: i fans sono dalla sua parte.