X


Il Segreto, trama del 3 luglio 2015: Aurora rischia la vita

Scritto da , il Luglio 2, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto el jaral va a fuoco

Ricardo ha ucciso Tristan? Sembra proprio di no. I recenti avvenimenti che il sindaco ha portato alla luce, fanno propendere per un altro colpevole. Come già aveva intuito Candela, Ricardo non è stato in grado di porre fine alla sua vita, ma nemmeno a quella di Tristan. Gli indizi portano dritti a Jacinta Ramos, la ragazza che per lungo tempo ha finto di essere Aurora. Già nelle prossime puntate, la Ramos uscirà ancora di più allo scoperto, riuscendo persino a fare del male alla sua rivale numero 1: la figlia di Tristan e Pepa. Vediamo ora cosa succederà a Il Segreto il 3 luglio 2015.

Jacinta esce allo scoperto. Dopo aver sparato a Tristan, la Ramos si presenta a El Jaral per dare fuoco alla tenuta. Per fortuna, Gonzalo e Alfonso intervengono in tempo per fare in modo che la casa non venga rasa al suolo. Una volta domate le fiamme, gli abitanti di El Jaral iniziano a pensare a chi abbia potuto compiere un simile gesto: tutti sono concordi nel pensare che si tratti di Jacinta. Maria, appresa la notizia, si spaventa a morte e chiede informazioni a Gonzalo e Aurora, che confermano il coinvolgimento della perfida Ramos.

Conrado si mette alla ricerca di Gonzalo ma si imbatte in Aurora. Senza apparente preavviso, la giovane figlia di Tristan si allontana da casa. Improvvisamente, Gonzalo e Rosario avvertono un’esplosione: il primo pensiero è per Aurora, che in quel momento non si trova in casa. Intanto, Terence rivela a sua moglie che Olmo ha iniziato a spiarli. Il marito di Soledad si incontra poi con Alfonso, per proseguire gli allenamenti di boxe. I due amici continuano a scontrarsi sotto gli occhi vigili di Mesia, che li spia nascondendosi dietro un albero.

A casa Buendia, la tensione è alle stelle. Isidro si rifiuta di rivelare il motivo per il quale Paula ha lasciato il paese, così i due fratelli finiscono per litigare ancora. Emilia è ancora sconvolta per lo stato in cui versa Donna Francisca. Per questo motivo, la donna rimprovera duramente suo padre, che si è recato alla Villa per insultare la Montenegro, senza preoccuparsi delle sue condizioni di salute. Intanto, il medico contattato da Don Pablo conferma la diagnosi del suo collega: Donna Francisca è in stato di catatonia. Il Segreto va in onda venerdì 3 luglio 2015, alle 15,45, su Canale 5.