Temptation Island 2, nuovi indizi all’orizzonte: ecco le coppie che si sono lasciate

By on luglio 1, 2015
foto coppie temptation island

A poco più di ventiquattr’ore dalla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island, iniziano a circolare voci sempre più certe ed insistenti su alcune coppie che hanno partecipato a questa seconda edizione del reality. Le registrazioni sono infatti terminate la scorsa domenica, dopo un ultimo fatidico falò, e in queste ore il web è stato letteralmente invaso da indiscrezioni, rumors e prove che sembrerebbero confermare la veridicità di quanto finora soltanto ipotizzato.

Mentre Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che anche quest’anno ha il compito di guidare e supportare le coppie nel loro percorso a Temptation Island, sorride dal promo di presentazione della seconda puntata in onda domani sera su Canale5, sui social e sul web si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti le coppie che sarebbero scoppiate alla fine della loro avventura nel reality. Dissipati i dubbi su Teresa e Salvatore, dopo le voci che li volevano separati, mentre invece è ormai assodato che i due sono usciti insieme dal programma dopo solo 10 giorni e più innamorati di prima (hanno festeggiato da pochi giorni i loro primi 5 mesi d’amore), restano invece i timori per l’altra coppia molto amata, quella formata da Alessia e Amedeo.

Secondo le ultime indiscrezioni, al contrario di quanto è sembrato finora ed è circolato sul web, sembra proprio che la coppia abbia resistito alle tentazioni di questa edizione di Temptation Island: nonostante la dichiarazione choc fatta da Amedeo ad una tentatrice, a quanto pare le cose tra lui e Alessia sono evolute in una direzione differente visto che i due, dopo Temptation Island, sono stati avvistati insieme, lasciando dunque intendere che la coppia è ancora tale, per la gioia dei fans.

La prima coppia invece ufficialmente scoppiata è quella di Aurora e Gianmarco e la cosa non stupisce più di tanto: già nella prima puntata si era intuito che la storia tra loro non sarebbe durata e a quanto pare, sono molti gli indizi che circolano già sul web che vedono Aurora insieme a Giorgio Nehme, il tentatore che sembrava averla conquistata fin da subito, scatenando l’ira dei social nei confronti della ragazza e del suo comportamento.

La seconda coppia che sarebbe scoppiata poi, a sorpresa ma neanche troppo, è quella proveniente dal trono “over” di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Isabella e Mauro. Probabilmente il comportamento di Mauro e i suoi dubbi sulla loro convivenza deve aver incrinato irrimediabilmente il rapporto, tanto che i due avrebbero deciso di lasciarsi alla fine di Temptation Island.

Al momento dunque sono queste le ultime news “ufficiali” riguardanti le coppie di questa seconda edizione, ma non è detto che altri scoop non aspettino i telespettatori. In ogni caso vi terremo aggiornati.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 1, 2015 at 12:56

    Aurora ha fatto benissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *