X


Virginia Tomarchio di Amici 14 confessa: “Stash è veramente speciale”. E Cristian?

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Virginia Amici 14

Ho avuto un percorso difficile“. A confessarsi è la vincitrice della categoria danza dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Virginia Tomarchio; quest’ultima ha rilasciato una intervista al sito realityshow.blogosfere.it nel corso della quale ha ripercorso tutta la sua avventura all’interno della scuola più spiata d’Italia ma non solo. La ballerina si è lasciata andare con delle dichiarazioni sia sugli altri vincitori del programma, i The Kolors, che sul ballerino Cristian Lo Presti.

I professori avevano capito che avevo delle doti sulle quali puntare e qualsiasi cosa io facessi a loro non bastava, pretendevano di più” così Virginia continua l’intervista ammettendo anche di essere stata sorpresa dal primo posto finale: “Assolutamente non me lo aspettavo [..] Giorgio e Klaudia sono arrivati al serale come “i bravi”, erano i candidati alla vittoria“. La ballerina ha poi ipotizzato che i suoi compagni sopracitati, consapevoli di tutto ciò, forse si sono adagiati sugli allori e impegnati di meno rispetto a lei, lasciandole terreno fertile per la conquista del gradino più alto del podio.

Virginia però ha parlato anche di altri suoi ex colleghi di talent, in particolare di Stash (frontman dei The Kolors): “E’ un perfezionista. Mette sempre la musica al primo posto [..] Non ho mai visto una persona del genere, è veramente speciale. Guai a chi dice che i The Kolors non si meritano questo successo“. La ballerina dopo l’esperienza di Amici non si è fermata un attimo, dichiarandosi felice ma allo stesso tempo in ansia per l’audizione che dovrà sostenere per entrare a far parte del Teatro dell’Opera di Roma.

A proposito di ciò ha affermato di stimare Eleonora Abbagnato, ritenendola una ballerina strepitosa, stupenda e che sarebbe un onore lavorarci assieme. E Cristian? Procede ancora la love story? A quanto pare si: “Tutto chiarito [..] sto cercando di migliorare i miei difetti“. Inevitabile la domanda inerente al fatto se la storia con il ballerino abbia influenzato il suo percorso all’interno della scuola: “Non ci voleva tutta quella situazione. Mi ha buttato giù, non riuscivo a concentrarmi. [..] Ho cercato di tirare fuori le unghie“.

In bocca al lupo Virginia!