X


Amici di Maria De Filippi: come procede la love story tra Cristian e Virginia?

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

Da circa un mese è calato il sipario sulla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5: hanno vinto i The Kolors, Briga secondo. Vincitrice della categoria ballo Virginia Tomarchio, 20 anni il 16 luglio, di Catania. Virginia si è fatta apprezzare e amare all’interno della scuola non solo per il suo indiscutibile talento ma anche per la storia d’amore con il collega Cristian Lo Presti che ha appassionato milioni di telespettatori.

Cristian e Virginia stavano insieme da tre anni, poco prima di essere ammessi entrambi ad Amici si sono lasciati a causa di un’infatuazione di lei per il cantante Gabriele Tufi. Virginia, pentita, durante il serale ha fatto di tutto per riavvicinarsi al suo ex che, in un primo momento, le ha detto: “Virginia adesso penso a me stesso, tempo al tempo”. Ma la sera in cui Cristian è stato eliminato i due, finalmente, hanno capito di non poter stare lontani e si sono scambiati un bacio appassionato. A pochi giorni dalla finale, Cristian è rientrato nella scuola per fare il suo in bocca al lupo a Virginia.

Cosa è successo tra i due ballerini una volta finito Amici 14? Già dai selfie postati da entrambi sui social i fans avevano capito che stavano di nuovo insieme ma la conferma è arrivata oggi grazie a un’intervista esclusiva rilasciata da Cristian e Virginia al settimanale Chi. Spente le telecamere i due si sono ritrovati e ora la loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto che stanno cercando casa insieme a Roma per andare a convivere. Dice Virginia: “Se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona che non nomino. Ma dentro di me so da sempre che Cristian è l’amore della mia vita”.

Cristian aveva paura che il gossip oscurasse i sacrifici fatti da lui e Zizi (l’affettuoso nomignolo con cui chiama la sua Virginia) per poter entrare ad Amici ma non voleva nemmeno perderla. Racconta il ballerino: “Per un po’ ci siamo odiati ma ora siamo inseparabili. A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Virginia disperatamente. Cosi ho capito che dovevo continuare a lottare per lei”. La sera in cui è finito Amici, rimasti soli, hanno parlato a lungo e sciolto ogni dubbio. Dice Virginia: “In una notte ho vinto Amici, uno stage al Teatro dell’Opera di Roma e il grande amore”. Tra i progetti futuri c’è anche il matrimonio? Rispondono insieme: “Un attimo! Prima la convivenza e intanto continuiamo a ballare”. L’amore ha trionfato e la favola continua…