Incidente Temptation Island: in rete le foto di Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia

By on agosto 3, 2015
Foto Dario Loda e Claudia Merli

Incidente d’auto per due amate coppie di Temptation Island

Ci sono incidenti e incidenti. Dopo aver quasi rischiato di tamponare la propria storia d’amore per una sbandata improvvisa per la single Fabiola, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island non hanno avuto un incidente sentimentale bensì automobilistico: l’auto sulla quale viaggiavano è stata tamponata da un’altra vettura che stava percorrendo la strada ad alta velocità (le foto sono visibili sul sito ilmattino.it che ha anche riportato la notizia). Per i fan sono state ore di spavento anche perché la loro non è stata l’unica coppia a essere coinvolta nell’incidente infatti Dario Loda e Claudia Merli erano all’interno della stessa auto. Per fortuna non hanno riportato lesioni gravi, e per rassicurare tutti quei fan che hanno intasato le loro pagine profilo sui vari social network le coppie hanno postato le foto in cui li ritraggono ammaccati e sorridenti: c’è chi ha il polso fasciato come Emanuele e chi porta il collarino come Dario e Claudia. Nelle loro promesse matrimoniali potranno aggiungere la postilla “in salute e in malattia così come negli incidenti d’auto”. L’unica che sembra non essersi fata nulla è Alessandra le cui ferite sul cuore dovranno ancora rimarginarsi del tutto nonostante abbia perdonato il fidanzato con cui è ritornata a Napoli archiviando definitivamente la crisi.

Dopo l’incidente, le coppie di Temptation Island ironizzano: “Nel bene e nel male sempre insieme”

Alle coppie sopravvissute a Temptation Island (la cui ultima puntata ha registrato ascolti record), ma coinvolte in questo piccolo incidente d’auto, non è mancata l’ironia postando sui loro profili le foto che li ritraevano lievemente malconci accompagnate dalla didascalia “nel bene e nel male sempre insieme”. Le coppie stavano trascorrendo assieme le vacanze a Gardaland e a Brescia, città in cui vivono Dario e Claudia, dopo che erano andati a trovare Emanuele e Alessandra a Napoli. Quest’ultimi hanno tenuto a tranquillizzare i fan scrivendo che “abbiamo fatto un brutto incidente, ma per fortuna stiamo bene… solo dolori. Grazie per l’affetto. Vi abbracciamo, Ale e Manu”. Emanuele ha rischiato di riportare gravi ferite sopratutto durante l’ultimo falò di Temptation Island (ci sarà mai una terza edizione del docu-reality? e sopratutto: Carmen Di Pietro parteciperà al programma assieme al suo compagno?) quando ha dovuto spiegare a un’Alessandra tremendamente infastidita – “ti darei uno schiaffo così forte da farti cadere tutti i denti davanti” – il comportamento tenuto con la single Fabiola mentre la coppia Dario-Claudia non ha mai dovuto superare gravi crisi sentimentali salvo solo superare lo scherzo organizzato da lei ai danni del suo fidanzato super-innamorato che per la furia ha rischiato di cancellare dalle mappe geografiche l’intera location. Per ora l’augurio è di rimettersi presto dai dolori riportati e poi, chissà, le nozze, come un balsamo lenitivo, potrebbero essere sempre più vicine per entrambe le coppie.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *