Spoiler Il Segreto, trame spagnole: Donna Francisca sul lastrico

By on agosto 24, 2015
foto il segreto donna francisca povera

Anticipazioni Il Segreto, Francisca perde tutto

Nuovi e scottanti retroscena, quelli che giungono dalla Spagna in merito a Il Segreto. La soap, in onda dal 2011, è ormai giunta alla sesta stagione. Gli oltre mille episodi del prodotto di Antena 3 continuano ad appassionare milioni di telespettatori, esattamente come sta accadendo in Italia. In questi giorni, la telenovela di Aurora Guerra regala l’ennesimo colpo di scena, che riguarda ancora una volta Donna Francisca. La Signora, già in bancarotta a causa delle manipolazioni di Severo, si ritroverà ben presto senza una casa, poiché sarà sfrattata dalla Villa. Un risvolto inaspettato, quindi, per la moglie di Raimundo Ulloa, che si ritrova ad assaporare il rovescio della medaglia, quello che per troppi anni ha riservato ai suoi nemici. La donna, che ha già perduto la fabbrica e i suoi terreni, deve ora lasciare la Villa con un ordine di sfratto tra le mani. Quale sarà la sua reazione? Francisca, con l’aiuto di suo marito Raimundo, riesce a rientrare a casa sua passando da una finestra, anche se deve stare molto attenta a non farsi scoprire. Il suo stratagemma è però destinato a non durare nel tempo, poiché Carmelo scopre immediatamente il suo gioco. Cosa succederà a Donna Francisca, ora che è diventata povera?

Spoiler Il Segreto, Raimundo al fianco di Francisca

Con un ritardo di oltre 500 episodi, gli italiani sono destinati a gustarsi la povertà di Donna Francisca tra almeno un anno. Si sa già che la donna entra in contatto con un certo Severo, che non si fa scrupoli a trascinare la Montenegro sul lastrico, facendo leva sulle sue innumerevoli frodi fiscali. La donna perde tutti i suoi averi in rapida successione, per poi trovarsi costretta a licenziare la servitù e occuparsi personalmente delle faccende domestiche. In ultima battuta, Donna Francisca perde la Villa ma, a quanto pare, non è disposta ad arrendersi. In Italia, invece, la Montenegro è ancora alle prese con le molestie di Jesusa. La donna, piombata in uno stato catatonico per il dolore causato dalla morte di Tristan, ha appena iniziato a reagire ai maltrattamenti dell’infermiera. Jesusa, però, non accetta che la Signora si ribelli alle sue cure e cerca di ucciderla. A salvare la donna, ci pensa Fulgencio, che sottrae sua cugina dalle grinfie della perfida Jesusa. Previste per il prossimo autunno, invece, gli episodi in cui la Signora si scaglierà contro Maria, arrivando persino a farla condannare per adulterio. Il Segreto riprende la programmazione quotidiana a partire da lunedì 24 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *