Una Vita, trame 24-28 agosto 2015: Felipe abusa di Herminia

By on agosto 23, 2015
foto una vita felipe e herminia

Anticipazioni Una Vita, Guadalupe cerca Inocencia

Fine della pausa estiva, per Una Vita. La soap di Aurora Guerra torna lunedì 24 agosto 2015, alle 14,10, su Canale 5. Ad attendere i telespettatori, vi saranno ancora Gèrman, Manuela, Cayetana e tutti gli altri abitanti di Acacias 38. Ecco cosa succederà nel corso della settimana dal 24 al 28 agosto 2015. La violenza subita da Espinosa mette a dura prova Cayetana, che decide di non partecipare alla processione. L’onore spetta quindi a Trini, la signora dell’appartamento più grande. L’indignazione generale spinge la moglie di Ramon a rinunciare in favore di Celia. Intanto, Felipe, rimasto solo con Herminia, abusa di lei, mentre Leandro dà in escandescenze, dopo l’ennesimo rifiuto di Juliana. Fabiana si è accorta delle attenzioni di Gèrman per Manuela, così cerca di metterla in guardia da Cayetana. Il dottore ottiene i documenti per la separazione e, quando è sul punto di rivelare a Manuela di essere pronto a vivere con lei, sua moglie le confessa quanto subito da Espinosa. Furioso per il comportamento del collega, Gèrman di dirige verso la pasticceria armato di pistola, ma Espinosa afferma di non aver agito contro la volontà della Signora. Intanto, Pablo e Casilda si alleano per proteggere Leonor da Claudio, che vuole sfruttare le conoscenze di Maximiliano per entrare a far parte della Loggia del Grande Oriente. Manuela e Leandro si accorgono delle cattive intenzioni di Gèrman nei confronti di Espinosa, così lo fermano in tempo. La domestica dei De La Serna s’incarica poi di badare alla padrona, che versa in cattive condizioni psicologiche. Intanto, Guadalupe promette a Manuela di mettersi alla ricerca di Inocencia, mentre Rita capisce che le due donne stanno sospettando di lei e inizia a ricattare Cayetana.

Una Vita, Mendez incastra Manuela?

Gèrman non sa darsi pace per non essere riuscito a fuggire con Manuela, ma allo stesso tempo rimane deluso da lei che racconta a Fabiana quanto accaduto alla sua padrona. Trini, sempre più vicina a Celia, si accorge che Felipe sta flirtando con Herminia, senza nascondersi troppo dagli sguardi indiscreti. Felipe capisce che Trini sospetta di lui e la ricatta, facendole capire di tenere la bocca chiusa, se vuole continuare a frequentare Celia. Claudio continua a spingere Leonor tra le braccia di Pablo, così organizza una cena romantica per i due ragazzi. Castano non demorde e chiede la collaborazione di Felipe per entrare nella Loggia del Grande Oriente. Guadalupe, invece, si mette alla ricerca della piccola Inocencia. Intanto, Mendez consegna il risultato delle sue ricerche a Gèrman, ma Manuela prega il medico di non aprire la busta. Espinosa, invece, invia una lettera al dottore, nella quale rivela il piano architettato da sua moglie, ma Cayetana invia un sicario per uccidere il suo complice. Claudio Castano, deciso a divenire un massone della Loggia del Grande Oriente, consegna del denaro a Maximiliano Hidalgo, in segno di gratitudine per averlo messo in contatto con Felipe. Intanto, Celia si accorge che Herminia è sempre più distratta, mentre suo marito continua ad abusare della domestica.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *