Valentina Dallari di Uomini e Donne furiosa sui social, il duro sfogo: “Mollatemi”

By on agosto 3, 2015
foto Valentina Uomini e Donne

Uomini e Donne, parole al veleno di Valentina Dallari

Sempre sotto i riflettori, anche a telecamere spente, i protagonisti di Uomini e Donne continuano ad essere sommersi (oltre che da complimenti) dalle critiche. A dare segni di insofferenza questa volta è stata Valentina Dallari. La 21enne del trono rosa, ha risposto per le rime, sui social, a quanti continuano a polemizzare su ogni suo gesto, trovando un difetto per qualsiasi atteggiamento della ragazza. Con carattere da vendere, la giovane bolognese ha messo in riga i detrattori con un post avvelenato sulla sua pagina facebook ufficiale. “Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta”. Con un commento, in cui elenca tutte le azioni additate dal popolo del web, Valentina ha mostrato il suo stupore di fronte a tanto accanimento, spesso gratuito. La 21enne ha continuato scrivendo: “Se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente” e ancora, “se mi faccio le foto con le persone che me lo chiedono sono un’esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata…se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima…come devo essere? Siete pesanti mollatemi. Il messaggio, accompagnato da un emoticons che ride con le lacrime agli occhi, la dice lunga sull’umore della bolognese, che già in passato era andata oltre le critiche, mettendo da parte l’arrabbiatura iniziale.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, l’amore continua nonostante le critiche

Nonostante le malelingue, la storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre prosegue a gonfie vele. I due 21enni di Uomini e Donne, (che hanno festeggiato i due mesi insieme) continuano a vivere il loro amore a distanza, facendo la spola tra Roma e Bologna, senza dimenticare gli affetti di sempre. Scatti di vita quotidiana accanto agli amici, colorano quotidianamente le pagine social dei due beniamini, tanto quanto le foto di coppia. Col vento in poppa prosegue anche l’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che in queste ore ha mostrato un altro cambio look. Nella trappola delle critiche social in questa calda estate 2015, sono finite un po’ tutte le coppie di Uomini e Donne. Diventati ormai personaggi pubblici a tutti gli effetti, i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi stanno pagando il rovescio della medaglia della popolarità. Anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti, hanno dovuto far fronte agli haters in questi mesi. La 73enne torinese, con l’ironia che la contraddistingue, ha risposto per le rime ai detrattori, qualche settimana fa. Stessa cosa per George, che ha parlato addirittura di presunte azioni legali. Il cavaliere si è espresso anche una seconda volta in merito alle critiche, considerate sterili e gratuite. Insomma, nulla di nuovo. Anche per Valentina Dallari La storia si ripete.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *