Vittorio Brumotti: l’inviato di Striscia finisce in ospedale dopo una rissa

By on agosto 19, 2015
foto vittorio brumotti

Vittorio Brumotti nei guai per una lite con degli automobilisti

Ore tragiche hanno spezzato la serenità delle vacanze estive dell’inviato di Striscia La Notizia e biker professionista noto in tutta Italia Vittorio Brumotti: dopo le foto che lo ritraevano pochi giorni fa felice e sorridente al mare con la compagna Giorgia Palmas, ex velina di Striscia La Notizia e ora conduttrice e showgirl, è di poche ore fa la notizia di Leggo.it secondo cui Brumotti sarebbe stato aggredito da alcuni automobilisti nei pressi di Savona. Questa sembrerebbe la ricostruzione della dinamica dei fatti, da quanto riporta il sito web tv.fanpage.it: Brumotti si trovava sul tratto della provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona, pedalando in bici insieme al padre; non sono ancora del tutto chiare le motivazioni della lite, ma sembra che sia scoppiata a causa dei rallentamenti che i due in bicicletta provocavano ad un’automobile che seguiva l’auto che come di consueto segue i ciclisti, in questo caso amici di Brumotti, e notando l’acceso diverbio Brumotti padre e figlio sono tornati indietro per tentare di sedare gli animi. Senza riuscirci. Ormai la lite fra l’auto di amici di Brumotti e l’auto a cui avevano provocato rallentamenti su strada era scoppiata ed entrambi i Brumotti sono stati colpiti al viso e trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo, codice che sta ad indicare la media gravità del paziente. L’unica “nota positiva” della vicenda sembrerebbe essere il fatto che alcuni testimoni oculari siano stati in grado di registrare il numero di targa dell’automobile con a bordo le persone che hanno di fatto provocato la rissa. Tra l’altro anche poco tempo fa lo sfortunato Brumotti è stato vittima di una rapina nella città di Milano, proprio mentre stava realizzando un servizio per Striscia La Notizia.

Striscia La Notizia, la carriera e gli amori di Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti nasce a Finale Ligure il 14 giugno del 1980. Alla tenera età di 11 anni scopre la passione per la bicicletta e subito inizia a praticare bike trial, passione che lo porta a conquistare ben dieci record mondiali riconosciuti dal Guinness Dei Primati. Non tutti sanno però che l’altra sua grande passione è l’informatica, materia di cui infatti è anche insegnante. Dal 2008 è inviato del noto programma di Canale 5 Striscia La Notizia, ma i suoi esordi televisivi sono stati con la conduttrice Barbara D’Urso, quando nel programma Lo Show Dei Record Brumotti si è esibito per la prima volta con la bici. Dal 2011 inoltre inzia la sua avventura con il programma Paperissima Sprint, che conduce affiancato prima dalla compagna Giorgia Palmas e poi da Alessia Reato, anche lei ex velina di Striscia La Notizia. Brumotti è stato fidanzato fino al 2011 con la stilista Roberta Armani, nipote di Giorgio Armani, ma la relazione non dura. Circa un anno dopo il biker conosce Giorgia Palmas, sua attuale compagna di vita e per un periodo anche di lavoro in Paperissima Sprint. Nel 2012 Vittorio Brumotti ottiene il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, in sella alla sua bicicletta, in due ore e venti minuti esatti.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso cade dalle scale: FOTO / VIDEO | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *