Anticipazioni Legàmi 19 settembre: Eunice è prigioniera in casa

By on settembre 14, 2015
Foto Legàmi

Legàmi, Diana sequestra Eunice

Eunice ha, ormai, scoperto di che pasta è fatta Diana, grazie al video che Ines le ha girato di nascosto e nel corso delle ultime puntate di Legàmi, la ragazza ne sta combinando di tutti i colori. Negli ultimi due episodi andati in onda sabato scorso, Diana ha fatto aggredire Tiago, che ha subito gravi conseguenze e la povera Eunice, seguendo di nascosto la figlia, ha scoperto che è stata proprio lei ad organizzare ogni cosa. Cosa farà, adesso, Eunice? Come rivelano le anticipazioni di Legàmi, purtroppo, la donna non potrà fare nulla. Nei due episodi, il 193° e il 194°, che saranno trasmessi sabato 19 settembre alle 15.20, Diana segue la madre in ogni suo spostamento e le consiglia caldamente, per il bene degli altri suoi figli, di non andare a trovare Tiago. Dapprima, per paura che Diana possa fare del male a Tiago ed Ines, Eunice non disubbidisce agli avvertimenti della terribile ragazza di Legàmi, ma dopo, molto preoccupata per il figlio, va a trovarlo, suscitando la furia di Diana, che la sequestra in casa sua. Le nuove anticipazioni di Legàmi proseguono, poi, con l’ennesima malefatta di Diana, che si introduce di nascosto a casa di Ines e uccide il gattino che Joao le ha regalato per il suo compleanno.

Anticipazioni Legàmi, è guerra tra Luis e Isabel

Nel frattempo il piano di Diana e Nuno per far fallire la Io-Io prosegue. Negli episodi di Legàmi di sabato 19 settembre, però, cominciano a venir fuori i primi sospetti sull’operato di Nuno. Ines e Tiago sono molto diffidenti sul piano finanziario proposto dal nuovo amministratore delegato dell’azienda dei Caldas Ribeiro. Chi, invece, è convinto con assoluta certezza che Nuno e Diana stiano portando l’azienda di giocattoli sul lastrico è Ricardo. Per cercare di avere più alleati possibli, Diana invita Nuno ad accattivarsi le simpatie di Manel ma, come rivelano le anticipazioni di Legàmi, il contabile è più preoccupato di Ricardo. Chi, invece, crede ancora nella buona fede di Nuno è Francisca che, intanto, si è completamente riappacificata con Adelaide, che l’ha pure perdonata per il tradimento con Gastao. Nei due episodi inediti di Legàmi di sabato 19 settembre, infine, Luis e Isabel sono sempre più a ferri corti per la custodia del loro bambino. La donna minaccia l’ex marito di fargli togliere i diritti su David, usando la testimonianza di Sandra in tribunale, che lo accusa di molestie. Luis, così, cerca di intimorire la ragazza affinchè non l’accusi. E le anticipazioni di Legàmi si chiudono con Armando che vuole riprendersi l’azienda di insaccati.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni 26 settembre: Luis violenta Sandra | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *