Caterina Balivo replica alle critiche sul look di Detto Fatto

By on settembre 12, 2015
foto caterina balivo

Caterina Balivo replica alle critiche: “Scusate, ho esagerato”

Tutto il mondo del web ne ha parlato e a quanto pare la voce è arrivata anche alla diretta interessata. Lunedì 7 settembre è iniziata la nuova stagione di Detto Fatto, una edizione ricca di novità tra le quali il look della conduttrice Caterina Balivo: taglio corto di capelli (realizzato da Stefano Bonomi), adornati da fascette (alla Rambo) per uno stile completamente hippy-chic. Il popolo degli internauti, che alle volte sa essere davvero duro, non si è fatto fuggire l’occasione e in pochi minuti sono comparsi articoli, immagini, commenti e sfottò in pieno stile “Ma come ti vesti!” indirizzati alla presentatrice; quest’ultima ha trovato il tempo di rispondere a tutto ciò e lo ha fatto tramite un articolo scritto sul blog personale: “Ho capito di aver esagerato, scusate … perfino la mia mamma con tutto il bene che mi vuole, ha detto che non le piacevo con la fascetta in testa“. Queste le parole di Caterina Balivo, che da grande signora ha ammesso i propri errori e allo stesso tempo ringraziato tutti coloro che l’hanno criticata perchè in questo modo le hanno permesso di vedersi non solo con i propri occhi ma pure con quelli del suo pubblico. La conduttrice ha rivelato che ama giocare con la moda, sperimentare provando nuovi look visto che comunque l’età e il fisico ancora lo permettono.

Caterina Balivo e Detto Fatto: le ricette della settimana

Come anticipato a inizio articolo, le novità di Detto Fatto sono state davvero tante e il programma è stato in parte stravolto rispetto alle scorse edizioni; tra di esse, nuovi volti tra i tutor soprattutto dietro ai fornelli della cucina: Giovanni Gandino è il nuovo panificatore che ha insegnato ai telespettatori a fare i bastoncini di pane aromatizzati al lime e alla menta; poi è stato il turno del giovane Paolo Griffa che ha offerto un piatto davvero originale, l’insalata Airbag (contenuta in un cestino di pane soffiato). Mercoledì 9 settembre, invece, la padrona di casa Caterina Balivo ha accolto il poliedrico Martin Vitaloni che ha revisionato un classico piatto della tradizione italiana: la pappa al pomodoro contenuta direttamente nei pomodori San Marzano (svuotati dalla polpa e dai semi). Il giorno seguente, la cucina di Detto Fatto è diventata internazionale con la ricetta brasiliana con frutto della passione di Emmanuele Cucchi e la compagna Silvia mentre ieri, per chiudere in bellezza, il nuovo e simpatico tutor Diego Rossi ha preparato degli originali gnocchi croccanti all’ortica.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Detto Fatto, ricette 14 settembre: bignè con crema e trofie al pesto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *