Gossip Emma Marrone e Fabio Borriello: nido d’amore in arrivo?

By on settembre 2, 2015
foto Emma Marrone cantante

Emma Marrone, momento d’oro per la cantante

Il 2015 è stato finora un anno davvero ricco di soddisfazioni e avvenimenti importanti, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, per la bella Emma Marrone, la cantante salentina entrata nel cuore degli italiani grazie alla partecipazione e alla vittoria al talent di Maria De Filippi “Amici” nell’ormai lontano 2009/2010, in occasione della nona edizione. Da quel momento la carriera di Emma è stata in continua crescita, così come la sua popolarità e l’affetto dei fans nei suoi confronti. D’altronde è impossibile non amare una voce come quella di Emma, capace di suscitare emozioni profonde e schiette, com’è nella sua indole: la bella salentina è infatti dotata di un carattere forte e di tanta tenacia, quella stessa tenacia che l’ha portata proprio in questi anni a raggiungere ambiziosi traguardi tra i quali numerosi successi nelle vendite, ma anche la partecipazione a due importantissimi programmi televisivi: Sanremo e Amici. Il 2015 infatti si è aperto con la presenza di Emma sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales (non senza parecchie critiche riguardo agli abiti indossati e ai look sfoggiati) ed è proseguita poi con il ruolo di coach della squadra bianca ad Amici 2015, un ruolo che non l’ha condotta alla vittoria ma le ha permesso di stringere un importante sodalizio personale e professionale con la straordinaria Elisa, coach rivale e guida della squadra blu. In tutto questo però Emma ha avuto anche tempo per l’amore.

Emma e Fabio, l’amore trionfa: convivenza in arrivo?

La sua storia d’amore con Fabio Borriello è stata complessa fin dall’inizio: dapprima vissuta un po’ in sordina (ai tempi qualcosa circa la situazione sentimentale di Emma era sfuggito all’amica Maria De Filippi) con i due che si scambiavano effusioni di nascosto nel backstage di Amici, poi finalmente uscita allo scoperto con tanto di paparazzi alle calcagna ad immortalare il tutto prima a Napoli, poi a Roma e infine durante le vacanze estive. L’estate 2015 infatti è stata piuttosto movimentata per la coppia e per la stessa Emma: la splendida Capri, poi la Puglia (per conoscere la famiglia Marrone) poi addirittura la California per la cantante salentina che, in quell’occasione, aveva anche lanciato un significativo messaggio ai suoi fans. C’era stato però un momento di crisi tra Emma e Fabio, tanto che si temeva il peggio: per un attimo, con lui volato a Formentera senza di lei, si era davvero temuto che una delle coppie più amate del 2015 fosse già scoppiata. Invece poi il sereno è tornato e ora sembra che il cielo di Emma e Fabio sia più azzurro che mai: il noto settimanale Chi li ha infatti paparazzati insieme a Roma alle prese con una spesa bella sostanziosa, come una qualsiasi coppia normale in proncinto di andare a casa a cucinarsi una bella cenetta. Si mormora dunque che tra i progetti di Emma e Fabio, finora vissuti uno a Milano e l’altra a Roma, ci sia una convivenza, probabilmente proprio nella città eterna. Sarà così? A loro in ogni caso vanno i migliori auguri.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Emma Marrone: love story con Borriello al capolinea? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *