Ti lascio una canzone, ospiti quarta puntata. Emozioni con Chiara

By on settembre 30, 2015
foto ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone: Gigi D’Alessio e Ricchi e poveri ospiti

Nuova stagione, stessi risultati. Nonostante la miriade di ospiti che fino a sabato scorso si sono alternati sul palco di Ti lascio una canzone (da Alvaro Soler ad Arisa, passando per Nek, Suor Cristina e Violetta), il programma condotto da Antonella Clerici si è sempre trovato a dover rincorrere l’armata De Filippi sul canale concorrente del sabato sera. La bionda conduttrice però, sembra voler continuare a puntare sui grandi nomi della musica italiana e non, visto la recente anteprima lanciata dal sito TvBlog.it; stando difatti a quanto rilasciato da quest’ultimo, nella prossima puntata saliranno sul palco due cantanti affezionati alla trasmissione: Gigi D’Alessio e il trio dei Ricchi e poveri. Sia il cantante napoletano che questi ultimi sono frequentatori assidui, habitué del programma infatti sono stati ospiti di Antonella Clerici anche nelle passate edizioni; anche questa volta gli artisti citati si esibiranno in un medley di canzoni appartenenti ai loro fortunati repertori musicali assieme ai bambini della trasmissione. Di sicuro la conduttrice quest’anno non può lamentarsi per la scarsità di personaggi famosi ospitati, visto che l’azienda, per la quale lavora, continua a sfornare nomi davvero invitanti agli occhi del pubblico italiano.

Ti lascio una canzone ospita Giusy Ferreri. Intense emozioni con Chiara

Tornando al discorso degli ospiti che calcheranno il palco della quarta puntata di Ti lascio una canzone, Antonella Clerici accoglierà tra le sue braccia anche colei che (assieme a Baby K) è stata la regina di questa estate 2015: in un solo nome, Giusy Ferreri. Costei, la cantante uscita da un talent show che ha venduto più di tutti, proporrà ai telespettatori i suoi pezzi più famosi e di successo e sicuramente non potrà mancare la versione singola della hit del momento, Roma-Bangkok. Nel corso della serata di sabato 3 ottobre si vivrà anche un momento magico, toccante ed emozionante: Chiara si esibirà, assieme ai bambini della trasmissione, sulle note del brano di Paul Simon e Art Garfunkel, The sound of silence. Non mancherà di certo la gara tra i piccoli protagonisti del programma per decretare la canzone vincitrice della puntata tra quelle proposte. Uno spazio, quello finale, sarà ancora dedicato al torneo dei Big, ossia quei bambini che hanno partecipato nelle varie edizioni passate e che ora sono diventati maggiorenni; questi ultimi si sfideranno per conquistare l’ambito contratto discografico della durata di un anno. Riuscirà Antonella Clerici a stare col fiato sul collo di Maria De Filippi o quest’ultima avrà di nuovo la meglio, aggiudicandosi lo scettro di regina del sabato sera?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Gigi D’Alessio a processo? Le accuse contro il cantante | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *