Uomini e Donne, il trono over si accende: duro scontro tra Tina e un cavaliere

By on settembre 18, 2015
foto tina cipollari uomini e donne

Uomini e Donne, trono over: cast rinnovato. Tina litiga subito con Francesco C

Con la puntata andata in onda ieri – dove Gemma e Giorgio si sono detti definitivamente addio – il trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha avuto ufficialmente inizio. Cast rinnovato con volti nuovi già passati al vaglio della severissima Tina Cipollari. Solo Rina, Gilda e Francesco sono sopravvissuti allo sfoltimento atto dalla redazione del programma. Dopo che la padrona di casa ha dato la parola ad Alessio – vecchio modello di Versace e D&G, che ha lavorato in America prima di tornare in Italia – è venuta la volta del ritorno del cavalier balbettante Francesco, da sempre attratto da Gilda, che ha continuato a conoscere Carol credendo però di essere ormai fidanzato con la signora (a quanto ha dichiarato quest’ultima), ma la verità è venuta presto a galla: durante il suo soggiorno a casa della signora il cane gli è saltato sul letto per non parlare del grave fatto che la signora ha la brutta abitudine di dormire con la bocca e di tenere le gambe fuori dalle lenzuola per via del caldo estivo. Difetti indicibili per il signor Francesco. Soluzione di Maria: “Cercare una signora che dorma con la bocca chiusa e che non abbia un cane”.

Uomini e Donne, Giorgio sbotta: “Hai avuto rapporti soddisfacenti, che ti lamenti?”

Mentre si riaccendeva lo scontro tra Gemma (che ha rivoluto indietro il cartellino con su scritto il suo nome) e Giorgio l’opinionista Tina Cipollari è corsa dietro le quinte a prendere una valanga di kleenex al fine di arginare le lacrime della dama torinese. “Io non posso vivere alla giornata, George, e devi smetterla di avere il potere di farmi pensare sempre quello che pensi tu”. All’intervento di un cavaliere (“Consiglio a Gemma di staccarsi da lui per un po’ di tempo”) Giorgio ha sussurrato “Su questo non c’è dubbio”. C’è stato anche il tempo di un litigio tra la Tina Uscente e uno dei nuovi cavalieri, Francesco C, che ha trovato irrispettoso il fatto che l’opinionista andasse a prendere i fazzoletti per Gemma: “Se tu, Tina, fossi innamorata, non rideresti delle lacrime di Gemma”. Insomma, se la stagione si vede dall’inizio allora la vulcanica Cipollari avrà numerose occasioni per alzarsi dalla sedia e rifugiarsi dietro le quinte al fine di sbollire la rabbia accumulata.

Uomini e Donne, al trono over ritorna Antonio Jorio: fidanzato e innamorato

Al momento della richiesta di riappacificazione mossa da Francesco C, quest’ultimo si è sentito rispondere da Tina un sonoro “No, grazie. Preferisco la guerra”. Nel frattempo Giorgio è sbottato con Gemma“Hai avuto dei rapporti soddisfacenti, ma cosa ti lamenti? Cosa avrei dovuto fare di più?” – prima di uscire dietro le quinte per chiarire la situazione insieme. Se ne vedrà mai una fine? Gradito e quantomeno inaspettato ritorno a Uomini e Donne è quello di Antonio Jorio che in studio è arrivato mano nella mano con Annamaria “una donna fantastica. Una santa. Proprio una santa”, donna che ama e con la quale convive. Finalmente qualcuno ha fatto breccia nel cuore del veterano cavaliere. A quando i fiori d’arancio?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, è Rafael il preferito di Silvia Raffaele? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Tina attacca Gemma mentre Giorgio se la ride | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *