Anticipazioni Cuore ribelle dal 26 al 30 ottobre: Sara viva per miracolo

By on
foto cuore ribelle sara

Cuore ribelle anticipazioni: i preparativi del matrimonio

Nei prossimi episodi di Cuore ribelle, che verranno trasmessi su Rete 4 dal 26 al 30 ottobre alle 9.15 circa, fervono i preparativi per le nozze di Fernando e Teresa. A spingere sull’acceleratore dell’organizzazione è in particolar modo Donna Leonor, che teme che il figlio, in un impeto di coraggio e determinazione, possa alzare la testa e decidere di annullare il matrimonio, perchè innamorato perdutamente di Sara. Le anticipazioni di Cuore ribelle, però, rivelano che alla nobildonna non basta accelerare le nozze ma il suo unico vero obiettivo è eliminare definitivamente l’inglese. Così organizza un piano per uccidere Sara. Mentre tutto è pronto per il matrimonio di Teresa Montoro e Fernando, anche se quest’ultimo è sempre più indeciso e titubante, Leonor dà l’incarico a Mendoza di mettere dell’esplosivo a casa di Sara. Mendoza, a sua volta, assolda un suo vecchio compagno di milizie, Hermida, per occuparsi della faccenda. Nel piano della nobildonna c’è di uccidere, nella stessa esplosione destinata alla bandolera di Cuore ribelle, pure Jorge che la ricatta perchè ha scoperto che Leonor ha dei contatti con i militari.

Cuore ribelle: morte ad Arazana

Come succede molte volte, però, le cose non vanno per come sono state programmate e, così, a morire non sono nè SaraJorge. Le anticipazioni di Cuore ribelle raccontano che, negli episodi di quest’ultima settimana di ottobre, Fernando è la vittima dei piani orditi dalla madre. Dopo la celebrazione delle nozze, Roberto, che ormai è il custode del segreto di Sara e degli altri banditi, sta per partire per Madrid e Fernando, invece, capisce che sua madre ha architettato qualcosa di terribile contro Sara. Così il banchiere corre a casa della giovane inglese per avvertirla. Qui, però, rimane coinvolto nell’esplosione e trova la morte e con lui anche Jorge, mentre Sara si salva miracolosamente. La perfida madre di Cuore ribelle è disperata per quello che ha fatto, non si dà pace per aver causato la morte del suo unico figlio e dice a Mendoza di uccidere Hermida per punire il suo errore, mentre Sara medita vendetta e vuole che Leonor paghi per quello che ha fatto. Purtroppo, però, non è facile per lei convincere tutti della colpevolezza della Velasco e, inoltre, a peggiorare la situazione c’è Teresa, che se la prende con Sara per la morte del marito appena sposato. Negli episodi di Cuore ribelle, in onda dal 26 al 30 ottobre, prima di questo tragico evento accade che Lupe lasci la tenuta dei Montoro per tornare alla locanda, dove non farà più la prostituta; mentre Sara deve aiutare Chato, Juan e Rafalin, che vogliono rubare il carico di Leonor, che Olmedo e Mendoza stanno scortando ma rischiano di cadere in una trappola organizzata da questi ultimi due.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: Alvaro vuole Lupe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *