Anticipazioni Grande Fratello: Giovanni lascerà Mary?

By on ottobre 15, 2015
foto giovanni gf

Grande Fratello: la decisione di Giovanni

Grande Fratello, giorno numero 21. Nella Casa più spiata d’Italia, il cui sipario si è ormai alzato da tre settimane esatte, i rapporti tra i suoi abitanti si fanno sempre più chiari, sia in positivo che in negativo. Chi, tra i concorrenti di questa quattordicesima edizione, si è trovato a provare emozioni forti come l’amicizia e l’amore, sta portando avanti con impegno sempre maggiore le proprie intenzioni, mentre le antipatie e le rivalità tra gli altri si fanno sempre più profonde. Una delle coppie più “risolte” della Casa sembra proprio essere quella formata da i due belli del GF 14, ovvero Giovanni e Mary. Il medico sardo e l’infermiera sembrano andare sempre più d’accordo tanto che ormai si può parlare di amore vero e proprio, perlomeno da parte di Mary, come dichiarato dalla stessa ragazza durante un momento di tenerezza. Dopo aver discusso animatamente per colpa di Valentina, Giovanni e Mary sembrano dunque essere rientrati nei binari della loro storia e sembrano più uniti che mai. Questa sera però, qualcosa potrebbe rompere l’idillio: come annunciato dal Grande Fratello durante il daytime di oggi, durante la puntata di stasera Alessia Marcuzzi chiederà a Giovanni di compiere una scelta difficile. Cosa accadrà? Giovanni dovrà forse decidere se lasciare Mary perchè c’è qualcun’altro fuori che lo aspetta? O dovrà decidere se abbandonare la Casa?

Grande Fratello: Valentina e Barbara ai ferri corti

Mentre Giovanni e Mary vivono sereni il loro amore, almeno fino ad ora, nella Casa c’è anche chi decisamente non si sopporta proprio più: è il caso di Valentina e Barbara che ormai si attaccano per qualunque motivo. L’ultima scintilla è scoppiata quando Valentina si è lamentata di non poter fare attività fisica perchè tutti dormivano: tanto è bastato per far saltare la mosca al naso a Barbara che, giunta come una furia in cucina da Valentina, l’ha aspramente rimproverata di aver stancato con questo suo atteggiamento da maestrina. La giovane si è poi sfogata sia nel confessionale, rifacendo il verso a Valentina, sia con la sua compagna di squadra Rossella che con Luigi, che le ha dato ragione. Rossella ha anche aggiunto che, secondo lei, Valentina ha scambiato la casa del Grande Fratello per un villaggio vacanze. Nel frattempo però è tempo di riflessioni anche per i due nominati Igor e Luigi. Entrambi sono molto tristi all’idea di dover lasciare la Casa questa sera, ma è Luigi quello più amareggiato tra i due. Il fratello di Peppe, uscito la scorsa settimana, si è infatti sentito poco considerato dai suoi compagni di avventura e si è lamentato del fatto che nessuno è andato a chiedergli come si sentiva. Intanto la puntata di questa sera si avvicina: chi uscirà dal gioco tra Igor e Luigi? E cosa dovrà decidere Giovanni? L’appuntamento è per le 21.15 su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello e le lacrime di Alessandro. Bacio tra Luca Argentero e Rebecca | LaNostraTv

  2. Pingback: Nomination Grande Fratello 14: Alessandro, Simone e Mary a rischio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *