Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama 14 ottobre: il cerchio si stringe

By on ottobre 8, 2015
foto Paolo Pierobon

Squadra Antimafia 7, sesta puntata: colpi di scena inaspettati

Il cerchio si è chiuso intorno alla figura del Broker. Squadra Antimafia 7, con una trama appassionante, e ricca di colpi di scena, ha dato il via ieri ad uno scambio di ruoli, (anticipato già nella seconda puntata della fiction Taodue), che ha fatto cadere molte maschere. Gli intrighi, però, non sono terminati e la sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 14 ottobre alle 21.15 su canale 5, solleverà nuovi nodi da sciogliere. Al centro dell’incontro di ieri sera, Anna Cantalupo (Daniela Marra), vittima di un gioco al massacro che le ha rovinato la vita, con l’omicidio del marito e la perdita della figlia che portava in grembo. Le informazioni criptiche contenute nell’archivio di Crisalide, e i continui flashback, hanno portato l’analista finanziaria sulla strada giusta verso il Broker. Il mostro si nascondeva dentro casa. Il burattinaio, responsabile del fiume di sangue nella Catania di Squadra Antimafia 7, era il suocero: Goffredo Collina (Massimo Wertmuller). A destare preoccupazione nel corso della puntata di ieri sera è stata la doppia faccia di Domenico Calcaterra. Cosa si nasconde dietro i vuoti di memoria di Marco Bocci in Squadra Antimafia 7?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Calcaterra è un assassino?

Nella sesta puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 14 ottobre alle 21.15 su canale 5, la Duomo darà la caccia al socio del Broker: Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Ci sarà in ballo un affare internazionale di grossa portata e la squadra di Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) dovrà cercare di anticipare le mosse degli avversari, per arrestare i responsabili. Nel frattempo Domenico Calcaterra, in osservazione per 24 ore in ospedale a causa dei continui mancamenti e blackout, verrà trovato in gravi condizioni accanto al corpo, ormai privo di vita, di Ferlito (il ragioniere del Broker). Gli ultimi frame della puntata di ieri sera hanno svelato che dietro la morte del malavitoso si nasconde proprio il personaggio interpretato da Marco Bocci. Sono stati i ricordi dolorosi delle perdite del passato a spingerlo alla vendetta? Cosa accadrà al vicequestore quando la verità sul suo conto verrà a galla? A tessere la trama della sesta puntata di Squadra Antimafia ci sarà anche Filippo De Silva. Il ruolo di Paolo Pierobon, intervistato recentemente da Tv Sorrisi e Canzoni, continua a incuriosire. I frequenti cambi di fronte e il mistero sulla Ferretti, celano una verità ambigua e oscura. Cosa nasconde veramente De Silva? L’appuntamento, perciò, con gli intrighi di Squadra Antimafia 7, è per mercoledì prossimo, 14 ottobre, alle 21.15 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Squadra Antimafia 7, anticipazioni 21 ottobre: Anna Cantalupo cerca vendetta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *