Anticipazioni Un posto al sole 12-16 ottobre: Silvia è incinta

By on ottobre 7, 2015
foto un posto al sole otello

Anticipazioni Un posto al sole: nuovo arrivo in casa Graziani

Settimana intensa quella di metà ottobre per tutti gli appassionati di una delle soap italiane più amate, Un posto al sole. Dopo l’addio di Renato Poggi ai cantieri infatti, senza dubbio la notizia che sconvolgerà il palazzo più famoso di Posillipo, palazzo Palladini, sarà quella della gravidanza di Silvia. Una volta tornata dalla romantica vacanza alle Maldive insieme a suo marito Michele infatti, Silvia confesserà alla madre Teresa la sua possibile gravidanza. In un primo momento però, non essendo ancora certa della cosa, Silvia deciderà di non dire nulla a Michele, ma a causa di Otello il giornalista verrà a sapere della novità e ne rimarrà decisamente entusiasta. Arianna e Andrea si preparano per la loro nuova vita a Siena, ma uno spiacevole imprevisto ritarderà i tempi. Tornerà sulle scene l’irriverente e amato speaker Scheggia. Anche Angela Poggi tornerà protagonista di queste puntante, a causa di un caso difficile che lei e la madre Giulia tratteranno nel loro centro d’ascolto. Marina Giordano spinge per la fusione tra i due cantieri, così Sandro viene chiamato ad esprimersi a riguardo mentre il padre Roberto e Miriam continueranno a tramare alle spalle di tutti.

Un posto al sole e l’ascesa della perfida Miriam

Renato si sentirà profondamente in colpa per aver tramato alle spalle del tanto stimato amico Filippo. Il gesto estremo di lasciare la sua nuova carica all’interno dei cantieri quindi non farà altro che facilitare a Roberto la sua scalata per riacquistare il suo potere nell’azienda. Il diabolico e misterioso piano di Roberto Ferri e la subdola e doppiogiochista Miriam continua pertanto con successo, tanto che i due festeggeranno insieme la riuscita, ma un attacco di gelosia della ragazza nei confronti di Marina Giordano la porterà a chiedere proprio a quest’ultima di poter diventare la nuova segretaria dei cantieri, richiesta che lascerà Roberto senza parole. Nonostante le opposizioni della ferrea Ornella, Patrizio sembra essere più che deciso nella sua intenzione di voler diventare un cuoco professionista, tanto che all’insaputa dei genitori comincia a lavorare in un ristorante per riuscire a pagarsi da solo la retta della scuola di cucina. Il destino però vorrà che Ornella e Raffaele un giorno entreranno per caso proprio in quel ristorante, quindi Patrizio farà di tutto pur di nascondersi dai genitori. A parte l’affare professionale, l’altro affare che impegnerà Patrizio sarà quello di cuore, perché incontrerà una ragazza che gli farà perdere la testa.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *