Boré Buika lascia Il Segreto: addio a Terence Wilder

By on ottobre 17, 2015
foto il segreto bore buika

Il Segreto, Boré Buika abbandona la soap: ultime rivelazioni a Verissimo

L’uomo, il personaggio, l’attore. Tutto e molto più di questo è Boré Buika, trentacinquenne mallorquino e interprete di Terence Winder, ne Il Segreto. Il nuovo marito di Soledad Castro approda in paese appena prima che Tristan fosse assassinato per mano di Jacinta, suscitando il disgusto di Donna Francisca e quello degli abitanti del piccolo borgo iberico. Il suo carattere affabile, unito a un sorriso travolgente, ha però aiutato Terence a inserirsi velocemente in una società in cui le coppie miste ancora non potevano essere accettate. Un’escalation senza precedenti, quella di Terence, che ha raggiunto l’apice della sua drammaticità in occasione del suicidio di Olmo Mesia, avvenuto sotto i suoi occhi e sotto quelli di sua moglie Soledad. Dopo la morte di Olmo, Terence deve fare però i conti con l’arrivo di Simon, la cui incredibile somiglianza a Juan finisce per destabilizzare l’animo di una rinata Soledad. Boré Buika approda a Il Segreto quasi per caso, poco convinto di poter passare il provino al quale Antena 3 lo aveva sottoposto. Il personaggio di Terence partecipa alla soap per appena due stagioni, lasciando la soap unitamente ad Alejandra Onieva, interprete di Soledad Castro.

Boré Buika parla di Terence: storia di un contrabbandiere dal cuore tenero

La figura di Terence Wilder non ha tardato a mostrare la sua anima nera. Il primo a sospettare della sua malafede è stato proprio Olmo, in aperta competizione per l’amore di Soledad. I due, seppure in amicizia, non hanno mai smesso di provocarsi per ottenere l’attenzione della bella figlia di Donna Francisca. Il perfido Olmo, profondamente cambiato, conduce delle indagini personali per capire cosa nasconda l’americano dal cuore tenero. Un contrabbandiere di liquori innamorato, pronto a svignarsela nel momento più opportuno con un passaporto falso. Un fiume di parole non è bastato a sanare le ferite di una scettica Soledad. Complice la presenza di Simon, la Castro sembra allontanarsi ogni giorno di più dall’uomo che l’ha riportata alla vita. L’arrivo del poeta giramondo non ha fatto altro che acuire la crisi tra i due coniugi, ormai divisi da bugie e incomprensioni che non possono essere dimenticate né sanate. Manca poco allo scontro finale: cosa deciderà la bella Soledad? Sceglierà suo marito o deciderà di rimanere ancorata al passato e seguire Simon? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 18 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, episodio serale 18 ottobre: Aurora rapisce Esperanza | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo, Ariadna Gaya fa il bis: intervista esclusiva il 24 ottobre | LaNostraTv

  3. Pingback: Javier Abad a Verissimo: ‘In Spagna, non ho avuto successo’ | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *