Domenica In con Salvo Sottile e Paola Perego: ospiti e anticipazioni 1 novembre

By on
foto Domenica In

Domenica In: Salvo Sottile e Paola Perego scaldano i motori per la sesta puntata

Nuovo imperdibile appuntamento con Domenica In questa settimana, che dopo gli ottimi ascolti registrati nelle domeniche precedenti, torna con una puntata ricca di ospiti. Domenica 1 novembre nel salotto del Teatro 18 di Cinecittà, location dalla quale viene trasmessa la quarantesima edizione del programma pomeridiano domenicale di Rai1 ideato e inaugurato dall’indimenticabile Corrado nel 1976, interverranno tanti personaggi della Tv (e non solo). Una Domenica In completamente rinnovata quella di quest’anno, che porta la firma del grande Maurizio Costanzo, capoprogetto ed autore, ed è condotta dall’inedita coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile. La presentatrice monzese è al suo secondo anno consecutivo di conduzione del contenitore domenicale della rete ammiraglia Rai, mentre per Sottile questa è la prima edizione. E al tavolo di Domenica In con Paola e Salvo dopodomani siederanno Simona Izzo, Ela Weber e Barbara De Rossi, oltre allo psicoterapeuta e psichiatra Raffaele Morelli e a Stefano Masciarelli, ospiti fissi. Domenica scorsa la trasmissione è riuscita di nuovo a battere in share Domenica Live della non proprio fortunatissima Barbara d’Urso (che qualche giorno fa ha avuto un serio problema in diretta), conquistando una media del 14% di share circa contro il 10-11% del programma concorrente, trasmesso su Canale 5.

Domenica In, 1 novembre: salotto ricco di ospiti

Immancabili, come in ogni puntata, le LadiesGang, le cosiddette “vicine di casa”, cinque donne di Sondrio che nella vita di tutti i giorni svolgono professioni non legate affatto al mondo dello spettacolo, ma che nel fine settimana si ritrovano sul palco di Domenica In per interpretare la sigla iniziale ed intrattanere il pubblico con brani molto famosi ma rivisitati. Spazi musicali curati come sempre dal maestro Marco Sabiu, che dirige l’orchestra e la bravissima Deborah Johnson, vocalist di Domenica In. Nell’angolo del calcio ci sarà poi come ogni domenica Gampiero Galeazzi, che racconterà aneddoti del calcio dei decenni passati attraverso l’ausilio di filmati tratti da partite. Saranno tante le storie di cronaca e di attualità e i temi che veranno affrontati durante la prossima puntata di Domenica In, che partirà come da tradizione alle 16.35/16.40 circa (dopo l’edizione breve del TG1), al termine de L’Arena di Massimo Giletti. Appuntamento da non perdere, quindi, con Paola Perego, Salvo Sottile, Stefano Masciarelli, Giampiero Galeazzi, Raffaele Morelli, Barbara De Rossi, Ela Weber, Simona Izzo e tutti gli ospiti che trascorreranno la domenica pomeriggio in compagnia dei telespettatori di Rai1.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Paola Perego e Salvo Sottile imbattibili: Domenica In meglio di Domenica Live | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *