Gabriel Garko shock: l’attore si è sposato in segreto?

By on ottobre 15, 2015
foto gabriel garko mezzo busto

Adua Del Vesco avrebbe fatto capitolare il bel Garko

E’ la nota rivista Novella 2000 a dare quello che, qualora venisse confermato dai diretti interessati, sarebbe uno scoop di certo non di poco conto per tutte le fan del bello e desideratissimo attore di fiction Gabriel Garko, uno dei volti più amati de L’Onore e il Rispetto. Da tempo ormai Gabriel Garko non nasconde più l’amore per Adua Del Vesco, una giovane attrice conosciuta sul set, con la quale spesso si è lasciato immortalare in atteggiamenti più che affettuosi in vacanza e non solo. Sempre molto riservato sulla vita privata però, in nessuna delle interviste da lui recentemente rilasciate Garko aveva mai accennato a possibili fiori d’arancio per lui e Adua, considerato anche il fatto che la passione fra i due attori non è nata che qualche mese fa. Ma è proprio di queste ore la notizia secondo cui da qualche giorno al dito del bel Garko sarebbe spuntato un anello che fino a qualche tempo fa non c’era, in aggiunta al fatto che fonti vicinissime a lui avrebbero dichiarato che Gabriel Garko ha pronunciato il fatidico sì a Zagarolo, alle porte di Roma, proprio nel giardino della sua casa. Adua e Gabriel si sarebbero giurati amore eterno quindi con rito civile per il momento, davanti ad alcuni amici intimi della coppia.

Gabriel Garko: gli esordi e la carriera dell’attore

Gabriel Garko è il nome d’arte di Dario Oliviero. Nel 1991 inizia la sua brillante carriera vincendo il titolo de Il più bello d’Italia, gestito, fra gli altri, da Lele Mora. Fin da subito comincia a lavorare per il mondo della fiction, dopo aver esordito nel mondo dei fotoromanzi. Il successo nazionale però arriva con la fiction L’Onore e il Rispetto, nel 2006, dove interpreta l’intenso ruolo del mafioso Tonio Fortebracci, recitando insieme a Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi. Nel 2007 recita nel film Una moglie bellissima, di Leonardo Pieraccioni. Dal 1997 al 2001 è stato sentimentalmente legato all’attrice Eva Grimaldi. Nel 2011 ha una breve relazione con Manuela Arcuri, sua partner in diverse fiction. Attualmente vive a Zagarolo, vicino a Roma, in una grande tenuta con cani e gatti. E’ inoltre proprietario di un maneggio. Pratica molti sport fra cui nuoto, equitazione e sci. Nel 2014 rilascia un’intervista al noto settimanale Oggi, nella quale smentisce categoricamente le voci circa la sua presunta omosessualità. Nel 2010 gira uno spot pubblicitario per Poste Italiane. Da qualche tempo è impegnato con una giovane attrice, Adua Del Vesco.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Gabriel Garko confessa il desiderio di paternità. Prima un figlio e poi le nozze? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *