Grande Fratello: è già finita tra Jessica e Kevin?

By on ottobre 19, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: festa anni ’70 e confidenze

Atmosfera di festa nella casa del Grande Fratello: sabato sera infatti i ragazzi che ormai sono rinuchiusi tra le quattro mura del reality da quasi un mese, si sono scatenati organizzando una festa a tema. Il salto indietro nel passato, e in particolare ai favolosi anni ’70, sembra aver giovato agli inquilini della Casa perchè molti equilibri sembrano essersi ricostituiti, perlomeno durante la serata. Le ghirlande di fiori, i simboli della pace e la musica di quegli anni, offerta per l’occasione dal Grande Fratello in versione dj, hanno giovato ad Alessandro e Lidia, che sembrano aver ritrovato l’affiatamento perso durante la permanenza in garage, ma anche a Jessica e Kevin. La più scatenata come sempre è stata però Valentina che ha approfittato della situazione per sfoderare le sue doti da ballerina, ma questa volta Barbara, Rossella e le altre non sono rimaste a guardare. L’astmosfera gioiosa ha fatto bene soprattutto a Barbara che ha confidato alla sua compagna di squadra il desiderio di passare la notte con Manfredi, desiderio poi realizzatosi con tanto di colazione a due la mattina al risveglio. Tra Barbara e Manfredi sembra dunque essere scoccato l’amore con la A maiuscola, ma riuscità il ragazzo a tenere a bada la sua natura un po’ ribelle? Nel frattempo però anche le cose tra Alessandro (in nomination con Simone e Mary) e le sue “due donne” sembrano aver preso una nuova piega: dopo i battibecchi a non finire delle settimane passate, sembra che il giovane sia riuscito a creare un certo equilibrio sia con Lidia che con Federica, ma quest’ultima sembra non avere nessuna intenzione di lasciare Alessandro tutto per la sua ex.

Grande Fratello: Jessica e Kevin dopo lo scherzo

Mentre fuori dalla Casa cè chi svela le proprie verità, al suo interno continuano a sbocciare amori e simpatie. Continua ad esempio la liason tra Kevin e Jessica: la gemella di Lidia sembra aver trovato in Kevin una persona che le piace davvero, ma dopo che il ragazzo le ha confessato di provare qualcosa in più per lei rispetto ad una semplice amicizia, la ragazza si è ritrovata nella confusione più totale. I due indubbiamente si piacciono e nonostante la loro storia all’interno della casa del Grande Fratello segua alti e bassi, sembrano avviati verso la nomina di nuova coppia della Casa. Tuttavia è stata proprio Jessica a far prendere alla situazione una piega decisamente imprevista tirando al povero Kevin un brutto scherzo: dopo essersi avvicinata al giovane e aver finto di stare per rivelargli qualcosa di più sui suoi sentimenti, gli ha invece rotto un uovo in testa. Kevin ha reagito non proprio benissimo, come poi confidato alla stessa Jessica, soprattutto per il fatto di essere passato per il “tonto” della situazione. I due hanno successivamente risolto la questione e si sono rippacificati, ma questo episodio sembra aver tirato un po’ il freno a mano della loro storia: sono già al capolinea dunque?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *