Grande Fratello: gelo tra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola?

By on ottobre 28, 2015
Foto GF AClaudio Amendola

Grande Fratello, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio neanche si guardano?

Atmosfera tesissima negli studi del Grande Fratello a Cinecittá. Questa volta, però, non per i flebili ascolti che racimola, ogni giovedì, il papá dei reality bensì per una battuta pronunciata, nell’ultima diretta della scorsa settimana, da Claudio Amendola, non nuovo a certe situazioni, nei confronti di Cristiano Malgioglio. Tutto accade quando la conduttrice Alessia Marcuzzi accoglie nel palastudio Mary, l’eliminata della passata puntata. Fatti rivedere e rivivere i momenti più belli ed intensi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, l’infermiera si volta verso la coppia di commentatori del programma. A questo punto l’autore di Gelato al cioccolato prende la parola riguardo alla relazione nata fra la ragazza e il dottore Giovanni, concorrente ritiratosi dalla trasmissione per motivi improrogabili di lavoro e gradito a Barbara D’Urso: “Cara Mary, ho un cugino straordinario, anche lui fa il chirurgo, ma a New York, ha 30 anni ed è bellissimo. Dammi retta, Giovanni non è innamorato di te. Tu sei pazza di lui, a lui non gliene frega nulla di te”. L’attore romano, invece, la rincuora affermando: “Mary, prendila per quello che è. Tu, invece, prendila per come sei abituato tu”. Qui scatta l’arcano. L’interprete di Sbucciami non gradisce il doppio senso, quest’ultimo negato dall’ex capofamiglia Cesaroni. Fatto sta che ad oggi, il duo delle meraviglie, secondo quanto riporta Dagospia, non si rivolgerebbe più neanche la parola da quell’episodio.

Grande Fratello, la sfida riparte da domani, con l’Auditel

Messo da parte questo screzio fra Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, Grande Fratello si sta preparando alla nuova puntata che andrá in onda domani sera alle 21.15 (orario rispettando) su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Sicuramente si assisterá ad una serata poco tranquilla viste le due candidate all’eliminazione. Infatti questa settimana nomination al cardiopalma, che vede lo scontro tra Lidia e Federica. Finalmente é arrivata la resa dei conti per coloro che, fino a un po’ di tempo fa, si contendevano il cuore dell’atletico Alessandro. Ora, però, si ritrovano di fronte l’una contro l’altra. Ad aver sofferto maggiormente per tale duello al televoto é stata Jessica, sorella gemella della prima e diventata amica della seconda. Chissá se la sfida invoglierá i telespettatori a premere il tasto 5 del telecomando? Anche perché, proprio oggi, dopo due settimane d’esilio, é tornato il Signor Auditel, colui che rappresenta l’andamento di una trasmissione in termini di share ed ascolti e quindi il gradimento che la stessa riscuote sul pubblico televisivo. Non resta che attendere venerdì mattina, attorno alle 10.30, quando si saprá il responso sulla puntata.

About Fabio Giogli

Nato a Narni(TR) il 03/04/1992. Laureato in Scienze politiche presso la facoltà Sapienza di Roma. Appassionato di spettacolo,cinema e gossip, caratterialmente critico e pungente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *