Il Segreto episodio serale, 30 ottobre: Conrado è innocente?

By on ottobre 28, 2015
foto il segreto conrado

Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre: Aurora non si arrende

Si rinnova l’appuntamento con Il Segreto, che anche questa settimana si propone con due maxi-episodi in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 30 ottobre ripartono da Aurora e Lesmes. Il medico ha infatti scoperto che Evaristo, il collega di Conrado, si trova nei paraggi. Così, per conquistare la fiducia di Aurora e continuare a tramare contro di lei, Colmenar si mette sulle tracce del geologo e riesce a combinare un incontro. Il destino di Conrado sembra ormai segnato. Gli anni di latitanza di Evaristo non fanno ben sperare in un epilogo felice, soprattutto perché ha sempre ribadito la colpevolezza di Conrado della tragedia di Villar del Apostol. Intanto, Gonzalo e Maria vivono il loro amore nel pettegolezzo generale, tanto che molti, in paese, iniziano a gridare al concubinato. Nonostante le numerose vessazioni subite, Gonzalo e Maria non intendono cedere alle malelingue e prendono la coraggiosa decisione di battezzare la piccola Esperanza. I due ragazzi chiedono quindi a Don Anselmo di celebrare il sacramento, ma il vecchio parroco frena il loro entusiasmo. Prima di procedere ha infatti bisogno di sentire il Vescovado, anche se, in realtà, la necessità è quella di ottenere il benestare di Donna Francisca. La Signora, ancora all’oscuro di tutto, è invece preoccupata per sua cugina Bernarda, poiché teme che possa cercare di farsi del male un’altra volta. In più, la Montenegro non gradisce la presenza di Terence alla Villa, dal momento che potrebbe infastidire i suoi cugini.

Il Segreto, anticipazioni serale 30 ottobre: continua la follia dei Miranar

Le trame de Il Segreto del prossimo episodio serale del 30 settembre rivelano che Mauricio mette in guardia Terence e lo invita a lasciare il paese. La sua padrona non approva la sua presenza a Puente Viejo, ma Wilder non si fa intimorire dalle parole del capomastro e chiede ospitalità alla locanda di Alfonso ed Emilia. Intanto, la figlia di Raimundo e Rosario sono molto preoccupate per Candela. La pasticcera, caduta in una profonda depressione, non dà segni di ripresa. Hipolito e Quintina, invece, sono entusiasti della loro nuova attività. Nessuno però vuole sapere di dare seguito alla loro follia, tanto meno Pedro, che chiede una motivazione valida per poter appoggiare il progetto. Il paese, oltretutto, è funestato da una terribile aggressione subita da una coppia di anziani a Munia. L’attenzione e la diffidenza è alle stelle, soprattutto da parte di Aurora, dal momento che Romualdo è stato appena rilasciato. La ragazza cerca di rassicurare Conrado, che si mostra molto preoccupato per lei. Lesmes, invece, capisce che Hector Garcia nasconde qualcosa e torna da lui per saperne di più… Il Segreto va in onda venerdì 30 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Telenovela Il Segreto, 1-7 novembre: il ritorno di Fernando | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, episodio serale 1 novembre: strane presenze in paese | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *