Lidia Vella (GF14): “Federica bullizzata? Mi viene da ridere”

By on ottobre 30, 2015
foto lidia federica

Lidia Vella del Grande Fratello 14: “Federica vittima di bullismo?”

E’ l’ultima concorrente uscita dalla casa più spiata d’Italia tramite il televoto del pubblico (si è giocata la permanenza, per tutta la settimana, contro una delle concorrenti più forti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto) e già ha rilasciato un’intervista che farà sicuramente discutere per determinate parole spese contro alcuni suoi ex coinquilini. Lidia Vella, una delle due gemelle catanesi, dopo ben cinque settimane ha dovuto abbandonare il padre dei reality show e il destino ha voluto che ad eliminarla sia stata la sua nemica per eccellenza all’interno della casa; la ragazza, intervistata dal sito realityshow.blogosfere.it, ha colto l’occasione per liberarsi di qualche sassolino dalla scarpa e dire la sua verità sul caso “Federica vittima di bullismo“: “Mi viene da ridere [..] mi sono arrivate delle voci e se dovessero essere confermate, la vera bulla sarebbe lei e non io“. Parole pesanti quelle della gemella esclusa ieri dalla casa, la quale ha anche affermato che la storia tra Alessandro Calabrese (suo ex nella vita reale) e colei che l’ha sconfitta al televoto non sarebbe mai potuta continuare e questo non per la sua presenza ma perchè Federica non è il tipo di ragazza che può piacere al concorrente romano.

Grande Fratello, Lidia Vella: “Ora parlo io”

Continuando a parlare di Federica, Lidia Vella ha affermato che alcuni comportamenti tenuti dalla studentessa di Scienze Infermieristiche non le sono piaciuti: “Parlava alle spalle di Alessandro, cercava compassione negli altri. E’ sempre stata carina con me [..] ma quando siamo entrate in nomination, ha cambiato atteggiamento non rivolgendomi più parola“. Accantonato il discorso Federica Lepanto, l’eliminata ha speso altre belle parole per un altro concorrente ancora in gioco all’interno della casa del Grande Fratello; alla domanda su chi fosse il concorrente peggiore, la catanese ha risposto Simone giustificando così la sua opinione: “E’ falso, costruito e calcolatore“. Alla domanda, invece, su chi ritiene essere il partecipante migliore, Lidia Vella ha risposto Alessandro: persona con gli attributi che si dà da fare generando positività. L’ex concorrente, nel corso dell’intervista, ha ammesso di essere stata male per le critiche ricevute e di aver provato paura per l’immagine che poteva essere emersa ma ora, fuori dalla casa, le critiche non le interessano più perchè a lei interessano le opinioni delle persone che la conoscono realmente. Prima di concludere, ultima stoccata nei confronti della concorrente salentina: “E’ molto amata perchè passata per vittima“.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Lidia contro Margherita Zanatta. Lite al veleno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *