Oroscopo Ada Alberti, Pomeriggio 5: previsioni per il weekend

By on ottobre 9, 2015
Ada Alberti oroscopo

Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni a Pomeriggio Cinque

Dopo aver svelato le previsioni settimanali lunedì scorso a Mattino Cinque, l’astrologa Ada Alberti è apparsa nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque (nella quale è intervenuto Peppe Tuccillo, concorrente sordo del Grande Fratello, intervistato da Barbara d’Urso che ha poi commesso una gaffe), con il suo Oroscopo per il fine settimana. Ariete in preda al panico, perchè avrà tanto da lavorare, dentro e fuori casa: ha esordito così Ada Alberti. Weekend positivo e tanta fortuna per il Toro sia in amore che nel lavoro, ha poi continuato Ada, con conferme in arrivo. Per i Gemelli tanta confusione, invece: ai nati sotto questo segno, la Alberti ha raccomandato di fare attenzione ai soldi in questo periodo. Per il Cancro, favoriti gli incontri con gli amici, ma è necessario anche curare le pubbliche relazioni. Buon periodo inoltre per il Leone, soprattutto in ambito lavoratio, ma la Alberti ha consigliato di non spendere troppo. E’ il momento della Vergine questo, secondo Ada, ma è necessario avere le idee un po’ più chiare.

Ada Alberti: l’Oroscopo per il weekend a Pomeriggio 5

Svelando le previsioni dell’Oroscopo per il fine settimana a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti ha poi parlato della situazione del segno della Bilancia, per il quale potrebbero esserci novità in arrivo, ma è necessario che siano proprio i nati sotto questo segno a creare le novità: non a caso, ha suggerito loro di farsi avanti nel mondo del lavoro. Favorite le pubbliche relazioni per lo Scorpione: è il momento di uscire e relazionarsi, perchè si potrebbe incontrare anche l’amore, ha detto Ada. Lavoro in primissimo piano per i nati Sagittario, i quali possono ottenere veramente tante cose in questo periodo: la Alberti ha consigliato però di fare attenzione all’illegalità, perchè potrebbe esserci qualcuno pronto a lanciare una sfida. Il Capricorno deve invece avanzare nel lavoro, proporre progetti, perchè può ottenere tanto. Occhio ai soldi, ha asserito Ada, per i nati sotto il segno dell’Acquario, i quali devono fare attenzione anche alla salute, essendo stanchi. Errore sul finale: Ada ha infatti svelato nuovamente le previsioni della Vergine, dimenticando però i Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti: il weekend secondo le stelle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *