X


Oroscopo Paolo Fox, 4 ottobre. Previsioni settimanali: sul podio il Toro

Scritto da , il Ottobre 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Paolo Fox, a Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo della settimana

Anche oggi torna l’imperdibile appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, il simpatico astrologo di casa Rai2 che, come ogni domenica, è protagonista a Mezzogiorno in Famiglia dell’angolo dedicato alle previsioni astrologiche. Pronti in studio ad ascoltare la classifica di Paolo Fox ci sono come di consueto Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Dopo aver svelato le previsioni delle stelle per l’attuale weekend, prevedendo un grande recupero per Ariete ed Acquario, Fox si prepara a svelare la classifica della settimana che va dal 4 all’11 ottobre 2015. Dopo un trionfale ingresso in studio accompagnato da un caloroso applauso, l’astrologo inizia subito con il 12° posto, occupato oggi dal segno del Sagittario. Fox svela che i nati del segno si trovano invischiati in questo periodo in una serie di obblighi, soprattutto lavorativi: la settimana sarà molto particolare, con lunghi momenti di riflessione circa le situazioni che i Sagittario stanno vivendo in questo periodo. Nel finesettimana ci sarà un po’ di malinconia in più e Fox consiglia attenzione soprattutto in amore perchè le storie che non sono solide potrebbero interrompersi durante il mese di ottobre. All’undicesimo posto Fox colloca oggi l’Acquario: l’astrologo svela che i nati del segno stanno vivendo un periodo un po’ complesso, anche se si avviano verso un recupero generale. Nel frattempo l’astrologo consiglia di avere pazienza, sia in amore che nel lavoro, perchè da giovedì Venere non sarà più opposta e dunque l’amore tornerà ad essere positivo. Resta ancora una certa stanchezza e qualche intoppo che potrebbe verificarsi durante la settimana, annuncia Fox, ma verso fine ottobre ci sarà una fase di grande miglioramento. Si prosegue con il 10° posto, occupato oggi dal segno zodiacale dell’Ariete. Fox spiega che i nati del segno in questo momento non hanno particolari blocchi, ma potrebbero sentirsi disorientati dall’ambiente e dalle persone che gli stanno accanto, anche sul lavoro. Gli Ariete potrebbero essere nervosi per dei ritardi, ma Fox consiglia pazienza: in amore invece attenzione alle discussioni, mentre da martedì le cose miglioreranno, l’importante è fare chiarezza. Nono posto invece per i Pesci: l’astrologo svela che i nati del segno hanno bisogno di un supporto, ma soprattutto, hanno bisogno di sfogarsi in questo periodo invece di tenersi tutto dentro come sono soliti fare. Fox consiglia attenzione nei rapporti che non sono stati curati in questi ultimi anni, mentre in amore bisogna stare tranquilli perchè tra venerdì e domenica ci saranno probabili discussioni. All’ottavo posto Fox mette per questa settimana il segno dei Gemelli che stanno vivendo un periodo di alti e bassi e si trovano a vivere un po’ in difesa: Fox consiglia di fortificare la propria posizione evitando investimenti azzardati o colpi di testa sul lavoro perchè potrebbero cambiare i punti di riferimento e annuncia tensioni in arrivo tra giovedì e sabato.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a metà classifica

A metà classifica questa settimana, e precisamente al 7° posto, Paolo Fox colloca il segno della Bilancia: l’astrologo spiega che nell’ambito del lavoro i nati del segno devono fare molta attenzione perchè tutto quello che sta accadendo sul versante professionale porterà grandi frutti all’inizio del nuovo anno. Domenica 11 ottobre, annuncia Fox, sarà un’ottima giornata per l’amore, ma consiglia ai nati del segno di non rincorrere a tutti i costi emozioni troppo forti perchè potrebbero portare a qualche problema. Sesto posto per il segno del Leone. Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo un momento molto interessante per l’amore e per gli incontri: tra sabato e domenica ci sarà un momento molto bello sotto questo punto di vista. I Leone, prosegue l’astrologo, sono molto forti anche sul lavoro anche se si consiglia di non cedere all’arroganza per evitare problemi con colleghi e superiori. Mercoledì e giovedì le giornate più fortunate della settimana. Fox assegna oggi il 5° posto in classifica al segno della Vergine e svela che i nati del segno stanno per ricevere dall’8 ottobre l’arrivo di Venere nel segno che porterà grande energia, anche sul lavoro, mentre Saturno contrario potrebbe portare ancora qualche acciacco. L’astrologo prevede però anche un ottimo momento da fine ottobre, soprattutto in amore e per chi cerca l’anima gemella, ma consiglia di non cercare per forza la perfezione e di non puntare sul rigore eccessivo, cercando di andare oltre perchè il periodo è molto favorevole. Quarto posto per lo Scorpione: c’è una grande ripresa fisica in arrivo per i nati di questo segno zodiacale che stanno vivendo un momento di grande forza interiore. Fox consiglia di esternare le proprie emozioni ed esprimere la propria creatività anche perchè, tra giovedì e sabato, ci sarà una grande fortuna persino in amore, in un quadro generale di grande successo che proseguirà nei prossimi due anni.

Oroscopo di Paolo Fox: sul podio Capricorno, Cancro e Toro

La classifica settimanale di Paolo Fox prosegue verso le tre posizioni più alte della settimana. Sul gradino più basso del podio c’è il segno del Capricorno: secondo Fox i nati del segno avranno una grande fortuna in generale in questo periodo e, in particolare, sul lavoro e in amore nelle giornate tra venerdì e domenica. Chi vuole portare avanti un progetto singolarmente sarà favorito, annuncia Fox, che consiglia ai nati del segno di agire perchè il momento è propizio. Si prosegue con la seconda posizione e la medaglia d’argento della classifica di Paolo Fox che viene assegnata al segno del Cancro: oggi la luna è nel segno, annuncia Fox, e lo sarà anche domani, dunque il periodo è decisamente positivo, specie per l’amore. L’astrologo consiglia di fare attenzione alla malinconia che potrebbe ogni tanto tornare a far visita ai Cancro, mentre tra giovedì e domenica annuncia un buon momento per la crescita professionale e forti emozioni in arrivo per l’amore venerdì 9 ottobre. Infine, il primo posto per questa settimana viene assegnato al Toro che conquista la medaglia d’oro: i nati del segno hanno molti pianeti favorevoli, svela Fox, e si trovano in un periodo di grande forza e recupero generale, sia dal punto di vista fisico che mentale, anche se tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare qualche piccola tensione. In generale però è l’amore il campo più favorito e infatti Fox consiglia ai Toro di consolidare le unioni in corso o aprirsi ai nuovi incontri, soprattutto chi è ancora da solo: giornata al top sotto questo punto di vista, anche per i Toro, sarà venerdì 9. L’oroscopo settimanale termina qui, ma Paolo Fox e le sue previsioni, segno per segno, tornano puntuali domattina a I Fatti Vostri poco dopo mezzogiorno.