Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana su Rai 2

By on ottobre 10, 2015
foto oroscopo

Oroscopo: Paolo Fox esalta Toro, Scorpione e Capricorno

I nati sotto il segno del Toro, secondo le previsioni di Paolo Fox, nella settimana che si sta per concludere hanno vissuto delle giornate molto positive. Sia nella classifica stilata domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia, dove il segno di terra era al primo posto, sia nell’oroscopo di lunedì 5 ottobre a I fatti vostri, dove il Toro ha avuto cinque stelline, l’astrologo ha parlato del momento molto interessante per i nati dal 21 aprile al 21 maggio. Ad avere cinque stelline, lunedì, sono stati anche Vergine, Capricorno e Scorpione, che hanno confermato questo buon oroscopo anche martedì 6 ottobre. Mentre per il secondo giorno della settimana il Toro ha perso qualcosa, infatti Paolo Fox ha concesso quattro stelline al segno di terra. Se, mercoledì 7 ottobre, i nati sotto il segno di Capricorno, Scorpione e Toro hanno continuato a sorridere, grazie alle ottime ed entusiasmanti previsioni dello zodiaco, Gemelli, Sagittario e Pesci hanno avuto poco da essere allegri. A questi tre segni, infatti, l’oroscopo di Paolo Fox ha dato solo due stelle. In questa giornata di metà settimana, secondo l’astrologo, per i rappresentati dei tre segni potrebbero essere stati un po’ complicati i rapporti con le altre persone.

Oroscopo Paolo Fox: i Pesci annaspano

Cosa sarà successo, poi, negli ultimi giorni della settimana? Chi avrà sorriso di più e chi di meno tra i dodici segni dello zodiaco, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? La situazione non è cambiata di molto perchè al top sono rimasti sempre gli stessi segni, che hanno continuato a vivere la loro striscia positiva, così come a faticare e ad arrancare sono stati sempre i soliti. Giovedì 8 ottobre l’oroscopo è stato ancora benevolo con il Toro, che ha avuto cinque stelline, mentre ha dato, ancora una volta, cattive notizie ai Pesci, che non hanno ottenuto nessuna stellina in più rispetto al giorno prima. “Senza infamia e senza lode“, per parafrasare il sommo poeta Dante, invece, Gemelli e Sagittario, a cui Paolo Fox ha attribuito solo tre astri portafortuna, durante la penultima puntata settimanale de I fatti vostri. E, infine, la settimana si è chiusa così come si è aperta, cioè molto bene per i nati sotto il segno del Toro. Durante le previsioni di venerdì 9 ottobre, quando Paolo Fox ha dato la pagella ai segni per il fine settimana, ha concesso un bel 9 al segno di terra, che deve però lavorare su se stesso, mentre ha dato solo 6 e mezzo ai poveri Pesci, che, purtroppo, non se la caveranno molto bene nel week-end.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *