Uomini e Donne, Gemma Galgani volta pagina. Nuovo amore in vista?

By on ottobre 1, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Tina Cipollari esplode contro Gemma Galgani

E’ stata la storia (ormai naufragata) tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il perno della puntata di oggi, 1 ottobre, a Uomini e Donne. Gli strascichi della rottura, tra i due protagonisti del trono over, continuano a farsi sentire. L’appuntamento pomeridiano, con il programma che porta la firma di Maria De Filippi è iniziato con lo sfogo di Gemma, al termine della scorsa registrazione. I commenti della 63enne di Torino, post puntata, sono diventati ormai un incontro fisso con il trono over. La dama ha espresso le sue ragioni, difendendo la scelta di rompere con George, e mostrando il disappunto riguardo le accuse ricevute in studio. Dopo la lite tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari di ieri, oggi lo scontro ha avuto come protagonista Gemma e l’opinionista. Proseguono con un caos perfetto le puntate del talk dei sentimenti Mediaset che, qualche giorno fa, ha mostrato il diverbio tra Amedeo Barbato e il tronista di Latina. Gemma Galgani è entrata in studio con un atteggiamento risoluto, sicura del suo percorso e delle sue scelte. Le lacrime versate per la fine della storia con Giorgio sono sembrate un ricordo lontano. La dama ha finalmente voltato pagina?

Uomini e Donne: nuove conoscenze per Gemma e Giorgio

In settimana Gemma ha intrattenuto delle piacevoli conversazioni con Paolo. Il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di ammirare la classe e la bellezza della 63enne. Chiuso il capitolo Gemma, in trasmissione è entrato Giorgio Manetti. Il 59enne ha raccontato di essere uscito con Federica. L’esterna mostrata in studio, ha disegnato un George rilassato e sorridente. Il commento di Gemma Galgani è stato immediato. La dama si è detta in disappunto con l’atteggiamento ironico dell’ex, svelando poi che il 59enne ha provato a chiamarla domenica. Giorgio ha negato tutto, affermando che per lui la storia è chiusa. “Non mi metti in difficoltà con questi trucchetti”, ha dichiarato stizzito. Ha ammesso poi di essersi sentito anche con la signora Anna con cui ha in programma un’uscita. Nonostante le nuove frequentazioni dell’ex, Gemma non ha mostrato nessuna gelosia, al contrario è apparsa distesa e serena. Alla fine Giorgio ha ballato con Anna, intenzionato però a continuare la conoscenza anche con Federica. La puntata è proseguita con le vicende sentimentali di Gianluca ed Erika, con un simpatico siparietto messo in piedi da Tina. L’esuberante cavaliere di Uomini e Donne ha affermato di aver trovato la donna giusta e di voler proseguire la sua storia con Erika.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: è Pasquale il più ambito dalle dame? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *