Verissimo, fans scatenati: no a Il Segreto nella nuova edizione

By on ottobre 11, 2015
foto silvia toffanin

Verissimo: sabato 17 ottobre torna il salotto di Silvia Toffanin

Finalmente l’attesa dei numerosi fans di Verissimo sta per terminare: il prossimo 17 ottobre riparte infatti il talk show del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bellissima Silvia Toffanin che torna con il suo consueto salottino fatto di interviste ed ospiti speciali. La partenza della nuova edizione del programma è stata rimandata, ovviamente, per dare il tempo a Silvia di riprendere i giusti ritmi di lavoro dopo la nascita della sua secondogenita: i primi di settembre infatti, Silvia e il suo compagno Piersilvio Berlusconi sono diventati genitori per la seconda volta e, dopo Lorenzo Mattia, una bella femminuccia di nome Sofia Valentina è arrivata ad ingrandire la famiglia. Dopo questo lieto evento però Silvia Toffanin è prontissima a tornare in pista con il programma che l’ha consacrata come regina del sabato pomeriggio, facendola diventare subito uno dei volti femminili più amati di casa Mediaset. La nuova edizione di Verissimo dunque vedrà nuovamente arrivare ogni sabato pomeriggio ospiti importanti provenienti dal mondo della tv, dello spettacolo e della musica, senza dimenticare i protagonisti delle fiction e delle soap più amate dal pubblico. Nella scorsa edizione infatti, sono stati tantissimi i volti noti, italiani ed internazionali, intervistati dalla Toffanin o dai suoi compagni di viaggio, Jonathan e Alvin, tra cui le protagoniste di Amici Elisa ed Emma, ma anche Madonna, Anna Oxa, Alessandra Amoroso, Raz Degan e moltissimi altri. Nella passata stagione poi, in apertura di ogni puntata, non sono mancati come ospiti fissi, a rotazione, i protagonisti de Il Segreto, la soap spagnola entrata ormai a pieno diritto tra i programmi più seguiti dal grande pubblico.

Verissimo, i fans a Silvia Toffanin: “Basta con Il Segreto!”

Ogni settimana dunque, durante la passata edizione di Verissimo, in studio da Silvia Toffanin si sono avvicendati gli attori che interpretano i personaggi più amati della soap Il Segreto per raccontare inediti retroscena, svelare gli aspetti più nascosti del carattere dei propri personaggi e anticipare al pubblico da casa qualche succosa news sulle puntate che ancora dovevano andare in onda. Tuttavia qualcosa potrebbe cambiare nella nuova edizione e proprio su richiesta del grande pubblico. Sul profilo facebook ufficiale del programma infatti, sotto l’annuncio del ritorno della nuova edizione di Verissimo, i fans del talk del sabato pomeriggio si sono scatenati chiedendo a gran voce che nella nuova edizione non si torni a parlare nuovamente de Il Segreto. In molti hanno scritto rivolgendosi direttamente alla Toffanin e chiedendole di non dare più tutto questo spazio alla soap spagnola nè ai suoi protagonisti e di utilizzare quel momento per intervistare invece altri ospiti molto amati, come ad esempio Valerio Scanu, uno dei nomi sicuramente più ricorrenti tra quelli richiesti dai fans. Saranno esaudite le richieste del pubblico? Basterà aspettare sabato 17 ottobre per scoprirlo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Verissimo: The Kolors e Christian De Sica ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *