Amici 15 Casting: i candidati ufficiali al banco. Le lacrime di Andreas

By on novembre 18, 2015
foto logo amici

Amici 15 Casting: sabato la formazione della classe

Si è appena conclusa un’altra puntata di Amici Casting su Real Time. La settimana scorsa sono stati selezionati i cantanti uomini e le ballerine. I cantanti sono: Sergio, Luca, Cristiano, Alessandro, Nick e gli Aula 39. Le ballerine: Antonella, Gessica, Daniela, Arianna e Ottavia. Solo sabato 21 novembre si scoprirà chi di loro farà parte della classe di Amici 15. Nella puntata di oggi 18 novembre, invece, sono diventati ufficialmente candidati al banco i ballerini Paolo, Alessandro, Michele, Pasquale, Andreas e Gabriele e le cantanti Floriana, Chiara, Irene, Yvonne, Federica e Carmela. Durante l’ultimo step dei ballerini, Andreas ha commosso tutti gli gli insegnanti tra cui la Celentano e la Titova (guerra fredda tra loro?) parlando di suo fratello Daniel, 26 anni, che è malato. Andreas non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha spiegato che l’anno scorso non era riuscito ad entrare ad Amici e aveva deciso di smettere di ballare. E’ stato suo fratello a fargli cambiare idea, è il suo primo fan e crede molto in lui. Piccolo momento di tensione tra Garrison e Axe: il maestro ha apostrofato il ballerino, poi eliminato, in maniera non molto carina. Discussione tra Garrison e Veronica Peparini a riguardo.

Amici Casting: selezioni per band e danzatori latino-americani

Lacrime anche durante l’ultimo step delle cantanti. Irene ha pianto pensando ai suoi genitori, hanno fatto tanti sacrifici per lei e non vuole deluderli. Carmela temeva di non passare, i professori l’hanno smentita. La cantautrice Chiara ha chiamato il papà per comunicargli la bella notizia. Dopo il verdetto Marcello Sacchetta ha fatto i complimenti alle cantanti e Stefano De Martino ai ballerini. In particolare, quest’ultimo ha detto ai ragazzi: “Ora rimanete concentrati e giocatevela con intelligenza. Amici amplifica ogni emozione, ogni sentimento. A me ha cambiato la vita. Siate voi stessi e dimenticatevi di microfoni e telecamere”. A fine puntata, annuncio a sorpresa: i casting non sono ancora finiti, da domani saranno provinati band e danzatori latino-americani. Non poteva essere altrimenti dopo il successo ottenuto, negli anni scorsi, dai Dear Jack e dai The Kolors. E’ altrettanto normale che vengano selezionati ballerini latino-americani vista la presenza di Natalia Titova. Da quanti elementi sarà formata la nuova classe di Amici? Chi ne farà parte? Qualche indiscrezione dovrebbe circolare già stasera perché, salvo imprevisti, oggi si dovrebbe registrare la prima puntata del talent. In caso contrario, appuntamento a sabato 21 novembre, alle 14:10, su Canale 5 con Amici 15!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *