Emma: in arrivo il nuovo album dal titolo “Adesso”

By on novembre 3, 2015
foto Emma Marrone

Emma: nuovo album dal 6 Novembre su Itunes

Dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Borriello che per tutta l’estate l’ha resa protagonista del gossip, Emma torna sulle scene musicali con un nuovo album di inediti e visto il boom ottenuto con il singolo “Arriverà l’amore” (canzone estratta dal nuovo disco) che ha raggiunto in solo una settimana un milione di visualizzazioni, per Emma si prospetta davvero un successo strepitoso. Questa mattina emozionata ma allo stesso tempo felice, Emma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post per i fan dove ha annunciato le novità riguardo il suo prossimo lavoro. Secondo quanto lei stessa ha annunciato, l’album uscirà il prossimo 27 Novembre, ma la notizia bomba è un’altra, infatti, già dal 6 Novembre sarà possibile preordinare il disco sulle piattaforme digitali Itunes e Amazon. Certamente visto i numerosi fan che la seguono ormai dal lontano 2009 (dopo la sua vittoria ad Amici) sicuramente anche questa volta, Emma otterrà il successo che si merita. Come dimenticare infatti i numerosi dischi d’oro e di platino che in questi sei anni di carriera è riuscita a portarsi a casa, riconoscimenti sicuramente invidiabili da parte di altri artisti già affermati nella musica italiana, ma che a causa della loro scarsa visibilità non sono riusciti ad ottenere. Bisogna anche dire pero’, che il carattere forte di Emma l’ha sempre distinta da tutti e anche le sue canzoni hanno lo stesso effetto visto che al primo ascolto lasciano decisamente un segno.

Emma, i fan contro di lei: “Rifiuta il ruolo ad Amici”

Grazie al suo carattere schietto e sincero e al pubblico che la segue con tanto affetto, Emma farà nuovamente parte del cast di Amici. Anche quest’anno quindi (dopo ben 3 anni) tornerà ad indossare le vesti della coach della squadra bianca. A scontrarsi contro di lei ci sarà per la sua seconda volta Elisa (coach della squadra blu), che lo scorso anno è riuscita ad avere la meglio sulla prima grazie alla vittoria dei The Kolors. Pero’ (nonostante Emma sia molto amata dal pubblico che segue Amici), i fan si sono schierati contro questa sua scelta di accettare nuovamente il ruolo. Non sono mancati infatti i commenti in rete riguardo l’argomento che con molta sincerità l’hanno invitata a rifiutare la proposta di Maria De Filippi: “Emma basta con Amici.. è arrivato il momento di camminare con le tue gambe! Ormai la tua edizione di Amici è finita“. Questo uno dei commenti più forte che è apparso sulla sua pagina Facebook e che sicuramente non è passato inosservato visto i numerosi like che ha ricevuto. Che cosa deciderà di fare Emma? Accetterà la proposta di Maria? Nel frattempo ieri su Real Time sono partiti i casting della nuova edizione di Amici e a partire dal prossimo 21 Novembre la scuola più famosa di Italia tornerà su Canale5 con nuovi talenti da far conoscere al grande pubblico.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone, proposta d’amore: avances di un concorrente del Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *