Grande Fratello: la confessione inaspettata di Diego a Rebecca

By on novembre 10, 2015
foto diego iannello

Grande Fratello: Simone ha scoperto il segreto di Livio?

La puntata serale del giovedì si avvicina sempre di più: tra poco più di 48 ore Alessia Marcuzzi svelerà ai ragazzi della Casa chi, tra Barbara, Simone e Diego dovrà abbandonare la sua avventura al Grande Fratello. Nel frattempo però, nella Casa, ne stano succedendo di tutti i colori, letteralmente: prima è stata la volta del “body imprinting”, divertente prova di pittura con il corpo che ha visto coinvolti i ragazzi, poi c’è stata la piccante “ruota dei baci” che ha visto finalmente scoccare il bacio tra Barbara Donadio e Alessandro Calabrese, avvicinatisi subito dopo l’uscita dalla Casa di Lidia. Neanche la piscina è stata risparmiata: in un divertente e sensuale bagno di coppia, Simone e Rebecca hanno giocato a danzare nell’acqua abbracciandosi e scherzando tra loro finchè Rebecca, non si sa se per gioco oppure no, ha tentato di dare un bacio a Simone, senza peraltro riuscirci perchè il compagno di squadra si è tirato indietro ridendo. Se tra Simone e Rebecca si gioca, sembrano fare più sul serio Livio, l’ex di Barbara, e Federica: tra i due sarebbe nato un feeling particolare che però potrebbe finire molto presto. Simone infatti, sembrerebbe essere sulla buona strada per scoprire il segreto celato dal concorrente: in confessionale con Alessandro, Simone avrebbe esclamato convinto: “Lui ha qualcosa con qualcuno di noi qui dentro, ma non so con chi”. Il segreto di Livio ha le ore contate?

Grande Fratello 14: Diego confessa di avere un figlio

Mentre nella casa del Grande Fratello si alternano coccole e bisticci, avvicinamenti ed allontanamenti – l’ultimo dei quali sembrerebbe interessare la “coppia” Jessica e Kevin – nel garage Luigi Tuccillo scrive, dipinge e si gode la solitudine che non sembra pesargli affatto. Il concorrente sembra molto forte e sicuro di sè, più di quanto appaia invece Diego Iannello, entrato nella Casa per ultimo (in squadra con Verdiana, poi eliminata). In un momento di chiacchiere rilassate, Rebecca ha infatti provato a conoscere meglio Diego e gli ha fatto qualche domanda sulla sua vita: il concorrente ha raccontato così di avere un’ex compagna dalla quale si è separato in modo “forse un po’ sbagliato”, come lui stesso ha ammesso, ma soprattutto di essere padre. Diego ha infatti raccontato a Rebecca di avere un bambino di sei anni e di averlo detto solo ad un paio di persone nella Casa. Nessuno infatti, finora, avrebbe potuto immaginare il segreto di Diego che subito dopo, in confessionale, si è commosso pensando a suo figlio che gli manca tantissimo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *