I misteri di Laura, quarta puntata anticipata: Mediaset corre ai ripari?

By on novembre 10, 2015
foto Carlotta Natoli

Anticipazioni I misteri di Laura: stasera la quarta puntata

Cambio di programma in casa Mediaset. Dopo le prime due puntate, sono arrivate le novità per la fiction I misteri di Laura. La serie in otto puntate, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, ha anticipato a ieri sera la messa in onda del terzo incontro (che ha visto Carlotta Natoli nei panni di Laura al centro di una crisi sentimentale). La quarta puntata andrà in onda, invece, questa sera alle 21.10 su canale 5 e non martedì prossimo. Un doppio appuntamento che lascia aperti molti dubbi. Si tratta di una strategia di controprogrammazione, attuata da Mediaset per contrastare l’avvio della fiction Rai Questo è il mio paese? La serie interpretata da Violante Placido (che ieri, ospite a La vita in diretta, ha svelato dettagli piccanti su un noto attore) ha tagliato il nastro della prima puntata ieri sera e tornerà ad occupare il prime time di Rai 1 anche oggi. Il cambio di programmazione potrebbe essere dovuto anche agli ascolti tiepidi ottenuti da I misteri di Laura nelle prime puntate. Il quarto episodio, dal titolo Il mistero del delitto annunciato, porterà su canale 5 un altro intricato caso da risolvere.

I misteri di Laura, anticipazioni quarta puntata con Carlotta Natoli

Questa sera la quarta puntata de I misteri di Laura, che andrà in onda alle 21.10 su canale 5, vedrà avvicinarsi la festa della luna piena. Un appuntamento atteso da Laura (Carlotta Natoli), che da anni festeggia con la sua famiglia l’evento, ma accolto in modo tiepido da Allegra (la figlia 13enne) e dai gemelli. Il motivo della freddezza dei bambini è dovuto probabilmente alla separazione dei genitori (causata del tradimento di Iacopo Banti, interpretato da Gianmarco Tognazzi). Alle problematiche familiari si legheranno le questioni lavorative di Laura e gli intrighi sentimentali. Verrà trovata senza vita, infatti, la guardia del corpo di una tennista che parteciperà a un torneo a Torino. Il Commissario Moretti e l’Ispettore Matteo Maresca (Daniele Pecci) penseranno subito che dietro l’omicidio ci sia la mano di un killer. Chi si nasconde dietro il delitto? Daniele Pecci e Carlotta Natoli saranno sempre più vicini nella quarta puntata della fiction. Scatterà la scintilla? L’alchimia tra l’ex moglie e il nuovo collega non lascerà indifferente Iacopo, infastidito dalle attenzioni di Matteo per Laura. Gianmarco Tognazzi continuerà a corteggiare la consorte nel tentativo di riconquistare la sua fiducia. Riuscirà a ricucire il rapporto con lei? L’appuntamento perciò con I misteri di Laura e il trio Pecci-Natoli-Tognazzi è per questa sera alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Questo è il mio paese, anticipazioni 16 novembre: la scelta di Cosimo | LaNostraTv

  2. Pingback: I misteri di Laura, anticipazioni 23 novembre: scoppia la passione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *