Il Segreto, Maria Castaneda a Verissimo: gaffe di Jonathan

By on novembre 28, 2015
foto il segreto maria

Verissimo, Silvia Toffanin intervista Loreto Mauleon

Momento di grande successo per Loreto Mauleon, interprete di Maria Castaneda de Il Segreto. La soap di Canale 5 continua ad avere un incredibile seguito di pubblico, tanto da spazzare via la temibile concorrenza di Sanremo Giovani. La protagonista assoluta della soap di Aurora Guerra è stata oggi ospite di Silvia Toffanin, per sottoporsi alla scarica di domande della conduttrice di Verissimo. Loreto Mauleon nasce a San Sebastian 27 anni fa, ma trascorre gran parte della sua vita nei Paeschi Baschi. Laureata in ingegneria civile, Loreto si è distinta per caparbietà e determinazione, qualità che le hanno permesso di raggiungere rapidamente l’apice del successo come attrice di serie tv. Ancora lontano il desiderio di maternità, mentre la carriera rimane al centro degli obiettivi della giovane interprete di Maria Castaneda. Largo spazio a numerosi ritratti del personaggio, in cui Verissimo ripropone le scene più emozionanti interpretate da Loreto ne Il Segreto. Dalla confessione delle terribili violenze subite, alla scena del parto di Esperanza: Loreto Mauleon riguarda ogni fotogramma con intensità. Conferma di essere fidanzata, anche se non si lascia sfuggire il nome del suo compagno. Secondo numerose indiscrezioni che si sono rincorse in rete, Loreto Mauleon sarebbe fidanzata con Carlos Serrano, interprete di Fernando Mesia. L’attrice non conferma, né smentisce.

Loreto Mauleon a Verissimo: ‘Donna Francisca è il personaggio più cattivo’

Sono molti i particolari che Loreto Mauleon racconta delle scene più drammatiche de Il Segreto. L’attrice ricorda la scena in cui Fernando è saltato nel vuoto con la piccola Esperanza e racconta: Ho avuto molta paura, lui è saltato davvero nel vuoto, ma con un bambolotto. Io lo trattenevo per i piedi perché avevo paura che scivolasse. Jonathan si presenta in studio per proporre le domande in arrivo dai social. La spalla di Silvia Toffanin colleziona però una clamorosa gaffe. Dopo i complimenti per la bellezza di Loreto, Jonathan la invita a trasferirsi in Italia, ma non si accorge di aver commesso uno scivolone terribile che gli fa notare la conduttrice. Se dovessi decidere di trasferirti in Italia, ti accoglieremo a braccia aperte – esordisce Jonathan – pensa che, a Milano, abbiamo già una piazza dedicata a te: si chiama Piazza Loreto. Gelo in studio per l’affermazione dell’ex gieffino, che non solo sbaglia nello scambiare Piazzale Loreto con una Piazza, ma – in certo senso – evoca un ricordo drammatico della storia italiana. Immediata la reazione di Silvia Toffanin, che lo rimprovera scherzosamente: Jonathan, non hai detto una cosa carina! L’intervista a Loreto Mauleon si conclude con le anticipazioni de Il Segreto per la puntata in prima serata di domenica 29 novembre: cosa succederà?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Verissimo, Chicca e Giovanni del Grande Fratello: inedite rivelazioni d’amore | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo, Chicca e Giovanni del Grande Fratello: inedite rivelazioni d’amore | LaNostraTv

  3. Pingback: Belen Rodriguez ruba la scena a Silvia Toffanin: Verissimo in pericolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *