La vita in diretta, Giuliana De Sio annoiata da Cristina Parodi?

By on novembre 26, 2015
foto Giuliana De Sio

Giuliana De Sio a La vita in diretta: confessioni da Cristina Parodi

Intervista complicata per Cristina Parodi. La giornalista d’Alessandria ha dovuto fare appello alla sua capacità d’improvvisazione per star dietro a Giuliana De Sio, ospite oggi nell’ultimo segmento de La vita in diretta. Dopo le parole di Isabella Ferrari di ieri, e le confessioni di Lunetta Savino di martedì scorso, la conduttrice di Rai 1 ha accolto, nello studio 3 di via Teulada a Roma, un altro volto d’eccezione del piccolo e grande schermo, sfoderando questa settimana un tris di donne invidiabile. L’artista di Salerno ha raccontato da Cristina Parodi alcuni aneddoti, spaziando dal lavoro alla vita privata, senza svelare troppo sulle sue vicende personali. “Arrivata alla mia età mi voglio prendere il lusso di non dire più nulla sulla sfera dei miei sentimenti”. Sono state queste le parole della De Sio alle domande più intime rivolte da Cristina Parodi, che con il sorriso ha accettato il volere della sua ospite passando oltre.

Giuliana De Sio a La vita in diretta: intervista difficile per Cristina Parodi

L’attrice ha ammesso di aver vissuto per un periodo in una comunità hippy in Sicilia: “Avevo 18 anni mi ero innamorata del capo carismatico di questa Comune e l’ho seguito. Poi mi sono accorta che non era proprio una situazione tete a tete”. Giuliana De Sio ha ricordato poi a La vita in diretta gli inizi della sua carriera, portando alla memoria Marcello Mastroianni. “Con lui c’è stato sul set il bacio più emozionante della mia vita è un ricordo che conservo gelosamente”. L’attrice ha dichiarato che sul set cerca sempre di dare il massimo portando tutta la sua emotività e passionalità, sia nelle scene drammatiche che d’amore. “Quando si da l’azione – ha affermato – non ci sono regole, basta stare sul pezzo”. L’artista ha poi ammesso di essersi trovata spesso a lavorare con partner che avevano pudore nel girare scene d’amore, affermando che gli uomini sono più timidi delle donne in questo. Giuliana ha poi proseguito affermando che durante le interviste ripete sempre le stesse cose. Cristina Parodi ha risposto con il sorriso affermando di non essere per nulla annoiata dal racconto della De Sio. Con una trasparenza disarmante l’attrice ha affermato scherzando: “Però mi annoio io perchè ripeto sempre le stesse cose”. L’esternazione dell’artista ha scatenato la risata divertita di Cristina Parodi, che è stata spronata da Giuliana De Sio ad uscire fuori dal copione e fare una domanda diversa. Lo studio de La vita in diretta si è trasformato in un simpatico teatrino. Alla fine l’attrice ha ammesso di non sentirsi felice spiazzando tutti. “La felicità è uno stato straordinario è sbagliato pensare che sia permanente, andare sul palco è quello che da più senso alla mia vita”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Nancy Brilli a La vita in diretta: la verità sulle nozze sfumate | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *